1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4906631
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Juventus-Genoa
    Grygera < Del Piero
    Amauri < Grygera
    Iaquinta < Del Piero
    Milito su rigore (fallo di Legrottaglie su Rossi)
    Papasta (aut.) < Camoranesi

Palermo-Inter
    Ibrahimovic < Cruz
    Ibrahimovic < ---

Milan-Chievo
    Kakŕ su rigore (fallo di Bentivoglio su Kakŕ)

Sampdoria-Lecce
    Delvecchio < Padalino
    Cassano < Bellucci
    Tiribocchi < Cacia
    Stankevicius < Accardi
    Tiribocchi < Caserta

Siena-Bologna
    Ghezzal < Codrea
    Di Vaio su rigore (fallo di Delgrosso su Marchini)
    Rigore sbagliato da Calaiň (fallo di Lanna su Calaiň)

Cagliari-Fiorentina
    Acquafresca su rigore (fallo di Gamberini su Acquafresca)

Catania-Torino
    Colombo < Rubin
    Mascara < Paolucci
    Mascara < ---
    Amoruso su rigore (fallo di Terlizzi su Colombo)
    Mascara < Tedesco

Udinese-Reggina
    Brienza < Cozza

Atalanta-Napoli
    Ferreira Pinto < ---
    Hamsik su rigore (fallo di Manfredini su Lavezzi)
    Manfredini < ---
    Floccari < Ferreira Pinto

Roma-Lazio
    Baptista < Totti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906632
    su stankevicius l'assist č di franceschini.

confermo rubin su colombo e cozza su brienza
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906633
    Io non ho visto,

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/sampdoria-lecce-245303.html

Per eurosport l'assist per Cassano č di Delvecchio

Il barese scambia al limite con Delvecchio, poi disegna un piatto sinistro di prima intenzione con la palla che scavalca Benussi e si infila sotto il sette!!! Grandissima rete di Cassano!:confused:

Sempre per eurosport l'assist (lancio lungo) per Stankevicius č di Accardi:confused: :confused:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906634
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io non ho visto,

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/sampdoria-lecce-245303.html

Il barese scambia al limite con Delvecchio, poi disegna un piatto sinistro di prima intenzione con la palla che scavalca Benussi e si infila sotto il sette!!! Grandissima rete di Cassano!:confused:

Sempre per eurosport l'assist (lancio lungo) per Stankevicius č di Accardi:confused: :confused:

no no io li ho visto.

su cassano č sicuro bellucci.

su stankevicius....punto 99% su franceschini. vedendolo sono sicuro che č lui...nn ho fatto caso al numero di maglia...quindi nn metto il 100% appena rivedo magari informo.

ma cmq al 99% č franceschini, per quel che ho visto.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906635
    61' Gol! Sampdoria 3, Lecce 1. Marius Stankevicius (Sampdoria) un colpo di testa dalla destra dell'area palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Pietro Accardi in seguito a un calcio da fermo.

Anche qui http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/sampdoria-lecce-245303.html

Accardi.:cool:

Io ho Accardi quindi cambiate l'autore dell'assist.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906636
    Originally posted by GLOBO
    61' Gol! Sampdoria 3, Lecce 1. Marius Stankevicius (Sampdoria) un colpo di testa dalla destra dell'area palla indirizzata nell'angolino in basso a sinistra. Assist di Pietro Accardi in seguito a un calcio da fermo.

Anche qui http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/2008-2009/sampdoria-lecce-245303.html

Accardi.:cool:

Io ho Accardi quindi cambiate l'autore dell'assist.:D

sto rivedendo le sintesi...appena la fa vedere...cerco di vedere il numero di maglia:approved:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906637
    Originally posted by marcomix
    sto rivedendo le sintesi...appena la fa vedere...cerco di vedere il numero di maglia:approved:

niente nn si vede nelle sintesi:(

8.     Mi trovi su: Homepage #4906640
    Originally posted by Zande85
    Ma non č assist di Doni sul gol di Manfredini? Doni tocca e Manfredini tira no?

Assist
    Tutte le reti, tranne i casi esposti piů avanti, hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist č l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore. Le eccezioni a questa regola sono:
    - I tocchi per la battuta della punizione (diretta o di seconda)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4906641
    Originally posted by digital_boy84
    Assist
    Tutte le reti, tranne i casi esposti piů avanti, hanno un assist. L'uomo che effettua l'assist č l'ultimo giocatore della squadra che segna a toccare la palla prima che la tocchi il marcatore. Le eccezioni a questa regola sono:
    - I tocchi per la battuta della punizione (diretta o di seconda)
    :approved: Non sapevo la regola grazie :ave:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #4906642
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io non ho visto,

A Cassano la passa Bellucci. A Stankevicius Accardi.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906643
    Per il gol di Stankevicius č chiaramente Accardi che batte la punizione da sinistra.

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906644
    Ma non č assist di Doni sul gol di Manfredini? Doni tocca e Manfredini tira no?

c'hai provato eh

:asd: :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 12a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina