1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906672
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906678
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma cos'era successo la settimana prima?

Zenga non si era presentato la scorsa settimana ai microfoni Rai dichiarando: "Se non vado bene a qualcuno possa andare via subito" e il giornalista partenopeo si č lamentato con il presidente del Catania Pulvirenti, ricordando i vincoli del contratto Rai e soffermandosi sulla riconoscenza che il tecnico avrebbe dovuto avere nei confronti della Rai: "Per averlo tirato fuori da un certo dimenticatoio e averlo proposto come apprezzato opinionista".
    Frase cui Walter ha risposto cosě nella conferenza stampa 'pacificatrice' prima della partita a fianco dell'amministratore delegato Lo Monaco: "Non sapevo di avere in Rai il mio procuratore... e allora se č cosě bravo come mai non mi ha evitato tanti anni di giri all'estero? Si č preso il merito di avermi trovato squadra... a me che per dieci anni ho fatto una dura gavetta, girando per il mondo a fare esperienza".
    Oggi Varriale ha ricordato le altre uscite a vuoto dell'ex portierone, riferendosi al gol preso contro l'Argentina nella semifinale del Mondiale 1990. Zenga ha risposto a Varriale di ricordarsi di chi lo ha messo in Rai. :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906679
    Originally posted by digital_boy84

Oggi Varriale ha ricordato le altre uscite a vuoto dell'ex portierone, riferendosi al gol preso contro l'Argentina nella semifinale del Mondiale 1990. [b]Zenga ha risposto a Varriale di ricordarsi di chi lo ha messo in Rai.
    :asd: [/B]

non avevo colto la sottigliezza sulle uscite a vuoto :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906681
    Originally posted by digital_boy84
    Zenga non si era presentato la scorsa settimana ai microfoni Rai dichiarando: "Se non vado bene a qualcuno possa andare via subito" e il giornalista partenopeo si č lamentato con il presidente del Catania Pulvirenti, ricordando i vincoli del contratto Rai e soffermandosi sulla riconoscenza che il tecnico avrebbe dovuto avere nei confronti della Rai: "Per averlo tirato fuori da un certo dimenticatoio e averlo proposto come apprezzato opinionista".
    Frase cui Walter ha risposto cosě nella conferenza stampa 'pacificatrice' prima della partita a fianco dell'amministratore delegato Lo Monaco: "Non sapevo di avere in Rai il mio procuratore... e allora se č cosě bravo come mai non mi ha evitato tanti anni di giri all'estero? Si č preso il merito di avermi trovato squadra... a me che per dieci anni ho fatto una dura gavetta, girando per il mondo a fare esperienza".
    Oggi Varriale ha ricordato le altre uscite a vuoto dell'ex portierone, riferendosi al gol preso contro l'Argentina nella semifinale del Mondiale 1990. [b]Zenga ha risposto a Varriale di ricordarsi di chi lo ha messo in Rai.
    :asd: [/B]

Due cretini.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906682
    Originally posted by Zande85
    Varriale č insopportabile :asd: Finchč resta sicuramente non guardo quel programma :asd:

non č che zenga sia poi special simpatia:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906683
    Originally posted by Giovanni1982
    Ma cos'era successo la settimana prima?

Siccome Zenga non si presentň ai microfoni di Stadio Sprint, Varriale disse in diretta che Zenga avrebbe dovuto avere riconoscenza verso gli organi d'informazione che gli hanno fatto pubblicitŕ "quando era in mezzo alla strada" (alludendo agli inizi della sua carriera di allenatore).

Sto cercando su youtube la trasmissione di settimana scorsa, ma non trovo niente...

Intanto gustatevi la VERSIONE INTEGRALE di oggi: http://it.youtube.com/watch?v=uhqbcI21M7Q

Varriale vs Zenga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina