1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4906725
    Sono curioso di sapere chi secondo voi ha ragione. Zenga non sarŕ stato il massimo del fair play, ma l'ultima volta Varriale ha detto una cosa per me non proprio da giornalista imparziale. E comunque per me Varriale č solo un raccomandato eprchč gente come Romolo Bizzotto (tanto per citare un nome) meriterebbe molto di piů.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906726
    ma xxxx ti frega:asd:

cmq nn ha ragione nessuno dei 2.

sul discorso degli obblighi contrattuali forse puň aver ragione varriale se ci sono. nel senso se la rai ha speso per avere le interviste del dopo partita č giusto che ci siano nn si possono snobbare.

pr il resto...so 2 personaggi alquanto antipatici.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906727
    Originally posted by marcomix
    cmq nn ha ragione nessuno dei 2.

Zenga tutta la vita: settimana scorsa siccome non si presentň ai microfoni di Stadio Sprint, Varriale disse in diretta che Zenga avrebbe dovuto avere riconoscenza verso gli organi d'informazione che gli hanno fatto pubblicitŕ "quando era in mezzo alla strada" (alludendo agli inizi della sua carriera di allenatore).

Un colpo basso imperdonabile del giornalista, ma soprattutto inutile...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906729
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non ho la minima idea di cosa sia successo ma Varriale ha torto.

:asd: :asd: :asd:

infatti sia lui che zenga nn sono dei grandi simpaticoni, perň il punto č un altro.

entrambi sono stati scostumati facendo insinuazioni o cmq insultandosi a vicenda, perň bisogna vedere di che si tratta quel riferimento alla lega ed a un avvertimento nei confronti di zenga di cui parla varriale.

se veramente c'č stata tale segnalazione per comportamenti maleducati di zenga in occasioni precedenti con organi giornalistici tanto da far intervenire la lega.

beh che varriale sia antipatico ok...ma nn gli si puň dar torto al massimo fa una pessima figura nel come espone le cose come l'ha fatta anche zenga.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4906732
    :asd: :asd: :asd:

se veramente c'č stata tale segnalazione per comportamenti maleducati di zenga in occasioni precedenti con organi giornalistici tanto da far intervenire la lega.

No, ce l'aveva con un altro allenatore.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4906733

Ma no, l'ho scritto prima: la segnalazione non era dovuta ai comportamenti dell'allenatore, ma al fatto che settimana scorsa Zenga non si presentň ai microfoni di Stadio Sprint.
    Visto che la Rai dŕ soldi alla Lega per le interviste, ovviamente richiede che gli allenatori (o dirigenti, o giocatori) siano presenti alle stesse. Il fatto di aver mancato a un "obbligo" (se cosě si puň dire) ha giustificato l'intervento della Lega.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906735
    Originally posted by Mr.Barry
    Ma no, l'ho scritto prima: la segnalazione non era dovuta ai comportamenti dell'allenatore, ma al fatto che settimana scorsa Zenga non si presentň ai microfoni di Stadio Sprint.
    Visto che la Rai dŕ soldi alla Lega per le interviste, ovviamente richiede che gli allenatori (o dirigenti, o giocatori) siano presenti alle stesse. Il fatto di aver mancato a un "obbligo" (se cosě si puň dire) ha giustificato l'intervento della Lega.

e mi pare che in quella occasione ha risposto male.

cmq il concetto č quello: sulla pratica ha ragione varriale....la rai caccia i soldi...quindi te...che ti sta simpatico o antipatico il conduttore...ci vai...perchč sei pagato per farlo.

sulla forma hanno torto entrambi...perchč sono antipatici e si provocano a vicenda.

8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4906736
    e mi pare che in quella occasione ha risposto male.

cmq il concetto č quello: sulla pratica ha ragione varriale....la rai caccia i soldi...quindi te...che ti sta simpatico o antipatico il conduttore...ci vai...perchč sei pagato per farlo.

sulla forma hanno torto entrambi...perchč sono antipatici e si provocano a vicenda.

Non ha cominiciato Zenga, ha cominciato Varriale la scorsa settimana dicendo che Zenga si č dimenticato che la Rai gli aveva dato un lavoro togliendolo dalla strada... ma secondo voi č una cosa che un giornalista puň dire? E' una frase davvero umiliante.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906737
    Originally posted by beppojosef
    Non ha cominiciato Zenga, ha cominciato Varriale la scorsa settimana dicendo che Zenga si č dimenticato che la Rai gli aveva dato un lavoro togliendolo dalla strada... ma secondo voi č una cosa che un giornalista puň dire? E' una frase davvero umiliante.

ecco il punto č che se si ragiona...su chi ha cominciato...nn la si finisce +...uno potrebbe dire...ha cominciato zenga nn andando all'intervista ecc ecc.

il punto nn č chi ha cominciato a insultare ha torto...ha torto sia chi comincia sia chi continua o risponde.

la ragione la si deve dare analizzando i fatti...se č vero che zenga aveva l'obbligo dell'intervista perchč la rai caccia i soldi...varriale puň aver torto nella forma...ma nn nel concetto.

sta antipatico anche a me č...nn fatemelo difendere troppo.

ma ripeto...si sbaglia se si ragione per chi ha cominciato...sembra quando ero piccolo e si litigava:asd:

10.     Mi trovi su: Homepage #4906738
    Originally posted by beppojosef
    infatti ha cominciato varriale ad insultare ed umilare, sbagliando, ma se zenga avesse fatto il suo dovere, tutto ciň non sarebbe accaduto!

Zenga o Varriale? Chi ha ragione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina