1.     Mi trovi su: Homepage #4906793
    Originally posted by knaz00
    qualcuno ha dato un occhio ai siti che cita nel video?
    Si. Ho guardato quello in italiano. Ci sarŕ anche una conferenza a Roma. Tuttavia son sempre stato un pň scettico su queste cose. Ma dall'altro video che ho visto non si parla di alieni, ma di un "pianeta X" che nel 2012 potrebbe cadere sulla Terra...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4906794
    Originally posted by Zande85
    Si. Ho guardato quello in italiano. Ci sarŕ anche una conferenza a Roma. Tuttavia son sempre stato un pň scettico su queste cose. Ma dall'altro video che ho visto non si parla di alieni, ma di un "pianeta X" che nel 2012 potrebbe cadere sulla Terra...

si parla di un pianeta che periodicamente ogni 3600 anni si avvicina tantissimo alla terra creando scompensi clamorosi e si dice che fra 4 anni nel 2012 questo si avverrŕ:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906796
    Originally posted by carea
    si parla di un pianeta che periodicamente ogni 3600 anni si avvicina tantissimo alla terra creando scompensi clamorosi e si dice che fra 4 anni nel 2012 questo si avverrŕ:cool:
    Si ma nel video che hai postato tu, parlano anche di politici norvegesi che agiscono sotto controllo di alieni. Tutto cmq puň essere, mi rifugerň sotto le mie montagne :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906797
    zande nel 2012 ti vengo a trovare:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906799
    Originally posted by carea
    Tutti da Zande :asd: :asd:

potrebbe cominciare a scavare una piccola caverna...la chiamiamo la ScudCaverna....per tutti gli utenti di SW:cool:

mi raccomando le provviste...porta pňarecchia roba....soprattutto se si aggiunge anche globo:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906802
    Originally posted by Zande85
    Portate la playstation. Ci sarŕ parecchio tempo libero :asd: :asd:

ci portiamo pure un server e una decina di pc...per giocare a SW in rete locale:asd:

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906805
    Originally posted by Arichan
    speriamo mi facciano prima laureare... non vorrei aver studiato tanto a vuoto :asd:

beh spero per te che la tesi nn sia nel 2012.

i ogni caso se vuoi venire nella caverna che sta costruendo zande...porta anche una decna di amiche...dobbiamo anche ripopolare il mondo un giorno:asd:

Pianeta X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina