1.     Mi trovi su: Homepage #4906861
    Cara redazione,
    attualmente sto disputando il campionato MONDIALE PER CLUB 2008-2009 con la mia squadra Igea Romero. Fino a questa giornata conduzione delle partite rispetto al rendimento dei giocatori, a dir poco perfetta. Ma qsta giornata proprio nn c siamo e quindi m xmetto d presentarvi 1 mio appunto in merito.... Tar Heel-Igea Romero....con la mia squdra in trasferta...tot goal realizzati da Tar Heel 2: Kaka su rigore e Iaquinta su azione...Tot goal realizzati dall'Igea Romero 4: 3 goal di Mascara e 1 di Cassano tra l'altro coronati da 2 prestazioni splendide....In + 2 assist del mitico capitan Del Piero. Anche a fronte di alcune non brillantissime prestazioni a centrocampo m pare impossibile poter perdere una partita cosě!!!Ringraziandovi anticipatamente x la vostra disponibilitŕ, attendo vostre risposte al piů presto al mio indirizzo di posta elettronica andregcc@hotmail.it.
    Cordiali saluti, manager staszito
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4906862
    allora: premetto che per poterti aiutare dovresti linkarci l'analisi della partita;)

poi in ogni caso, nel regolamento c'č scritto come funziona il tutto: costruzione e attacco centrali e di fascia;)

cmq cosě senza analisi č difficile aiutarti:)

Potreste Ricontrollare Questa Partita??!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina