1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906925
    Ex tecnico dell'Inter succede a Cesare Prandelli

(ANSA) - FIRENZE, 17 NOV - L'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini e' il vincitore per la stagione 2007-2008 del premio Panchina d'Oro. Si tratta dell'annuale riconoscimento conferito dagli allenatori di A e B a un loro collega. Mancini succede a Cesare Prandelli. All'arrivo a Coverciano Mancini e' stato salutato con una stretta di mano e un abbraccio dal suo successore Jose Mourinho.

http://www.tuttosport.com/calcio/2008/11/17-9675/A+Mancini+Panchina+d%27Oro+2007-08

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906926
    13:20 del 17 novembre

Roberto Mancini, ex allenatore dell'Inter, ha vinto la Panchina d'Oro per la stagione 2007-2008, l'annuale riconoscimento che viene conferito dagli allenatori di A e B a un loro collega. Succede nell'albo d'oro a Cesare Prandelli.

Ovviamente soddisfatto Roberto Mancini: "Ringrazio gli allenatori che mi hanno votato - ha detto - e ringrazio i giocatori dell'Inter. Essere qui per ricevere il premio nel cinquantenario di Coverciano mi ricorda quando ci arrivai per la prima volta nel 1979 con la maglia dell'Under 14".

La Panchina d'Argento quale miglior allenatore della serie B č andata all'ex tecnico del Chievo Giuseppe Iachini. Per la prima divisione Panchina d'oro all'ex tecnico del Sassuolo Massimiliano Allegri, ora al Cagliari, e d'argento ad Alessandro Pane della Reggiana.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a;=102359
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4906927
    ok, scusate ma questo č troppo. Ma il riconoscimento come miglior allenatore glielo danno per il "meraviglioso" gioco (e la fermezza nei postpartita) visto in champions, per il peggior calcio mai espresso da una squadra di calcio in un girone di ritorno, per la "compattezza" con cui sapeva tenere l'ambiente e "l'ottimo" rapporto con tutti i giocatori, per aver rubato alla roma e alla juve sia il primo che il secondo posto con una serie di interventi arbitrali sbagliati mai visti nella storia del calcio tutti concentrati a favore di una e contro un'altra squadra in un solo campionato, per averlo rubato nonostante tutto questo per solo un paio di punti avendo di gran lunga la squadra dal potenziale all'incirca doppio di ogni altra, o solo per l'estrema simpatia?

Allora, come volevasi dimostrare, sicuramente il prossimo anno lo vincerŕ ranieri. ne sono strasicuro.

Poi, non intervengo pů. Ma questo, scusate, era roba vecchia, roba dell'altro campionato quando scrivevo ancora
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4906930
    Originally posted by ScudettoWeb
    Praticamente un viaggio nel tempo.

Anche nel futuro....Perchč se va avanti cosě il prossimo "Panchina D'Oro" sarŕ....inevitabilmente...il buon Ranieri:asd:

Come Simoni, Mancini come Simoni...:cool: Panchina d'Oro ed esonero...

Non č un Premio che porti tantissima fortuna, almeno all'Inter:D

Ulisse, torna fra noi;)

A Mancini la Panchina d'Oro 2007-08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina