1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4906954
    5 :dance: (di cui 1 in superlega)
    1 :)
    1 :cry:

2 prono.... ma ce la farň mai in questa stagione a prenderne 3???
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906957
    2 vittorie
    3 pareggi
    2 sconfitte

2 prono

qualche jp:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4906959
    4 partite 4 vittorie! :cool:

0-4 a labrinto in SL
    2-0 nel big match della FIP contro il ferramenta pinto di lallo (grazie a super mascara, Amuri)

due vittorie contro il truzzo jdn

-nell'anonima alcoolisti
    -nella pelosa

in entrambe aveva grygera e hamsik e a turno i vari ibrahimovic del piero e gentaglia simile!

:group:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906961
    Originally posted by lallo
    c'ho le finanze che fanno molto "lehman brothers" :bianca:

so arrivati i fondi dello stato sotto forma di jp:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4906962
    Originally posted by marcomix
    so arrivati i fondi dello stato sotto forma di jp:asd:
    esatto e come i fondi dello stato sono arrivati dove non c'era bisogno :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4906963
    Originally posted by lallo
    esatto e come i fondi dello stato sono arrivati dove non c'era bisogno :asd:

sempre meglio di niente:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4906964
    Vittoria nella Forza Reggina.Mi basta questa.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4906966
    Originally posted by carea
    Finalmente una gran giornata :

una ladrata con SPP

:cool:

La Bestia nera stavolta ha giocato sporco...S'č nascosta in fascia e m'ha mangiato Mascara:cry: :cry:

Dopo il vantaggio, era lě nell'area di recore....e la Bestia Nera se l'č portato via, con tutto il trucco:cry:

La povera Deportivo Lourdes NON ha Santi in Paradiso e reschia la retrocessione nella Liga Spagnola.

Vittoria in SuperLega con Joey, ora secondo a 3 punti dall'ArciProSuperPadrePio al comando da sola....Gol di Samuel.
    Il Trapacchi mi lascia Mascara in panca, per non infierire...Dice...L'Imbecille.

La classifica non inganni, lo spietato motore del giuoco Bassituo ci ha reservato 4 partite su 6 fuori casa da qui alla fine...e le ultime due consecutivamente fuori...
    Ancora tutto da giocare, non siamo ancora salvi.

Soddisfacente e meritata Vittoria 3-1 con Tony, capolista della MaxUbs....

Gran gol di Cruz per battere Mike in trasferta, nella FIP...

Un brutto pari casalingo (0-0) con Pinturicchio nell'Antipatia...

Una sconfitta 0-1 in casa con Massituo nella Forza Reggina.
    Restiamo primi. Il nostro problema č la mancanza di concentrazione quando si va ad affrontare le piccole :P

Bel pari esterno in quel del Colosseo, da Lallo..della ProSuperPadrePilla...sempre al comando in solitaria nella Lega dei Pilla.

Clamoroso tonfo del capolista Genoa nella scudetto League....
    Reduci da un derby dellla lanterna trionfale (8-0 lunedě scorso), dopo una settimana di festeggiamenti i grifoni hanno ceduto di misura all'Atalanta, in quel di Bergamo.
    0-7
    :asd:

Piace segnalare che l'ultimo gol subito in SuperLega resale al 29 Settembre. Prima giornata. Al minuto 85 Di Natale raddoppiava il vantaggio di Pandev. Joey-Spp 2-0.
    Da allora i Ragazzi si sono Ramboccati le maniche:approved:

Un disastro ai proni...

Nelle ultime 3 settimane: 2-0-1:rolleyes:

Come vi č andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina