1.     Mi trovi su: Homepage #4907044
    Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nascosto dietro uno dei grandi lampioni in piazza Unitŕ d'Italia accoglie il cancelliere tedesco, Angela Merkel, a Trieste in occasione del vertive bilaterale italo-tedesco. La Merkel, scesa dalla macchina, si č avvicinata verso il picchetto d'onore davanti al palazzo della Regione dove la attendeva il premier. Ma mentre percorreva la breve distanza che li separava, Berlusconi ha approfittato della presenza di numerose persone della scorta e del cerimoniale per mettersi dietro il lampione. Poi, quando la Merkel ha raggiunto il punto previsto per l'incontro passando proprio accanto al lampione, č sbucato fuori e, pare, avrebbe detto: "Cu, cu". Il cancelliere, allargando le braccia e con aria divertita, ha risposto: "Silvio".

tgcom

------------------

ecco a voi il nostro (vostro) presidente del Consiglio :eek:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907045
    un irresistibile mattacchione:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907049
    Io non mi stupisco piů e non mi stupirei se qualcuno gli mettesse una pallottola in fronte, visto che sta portando l'Italia sempre piů in basso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907050
    Originally posted by beppojosef
    Io non mi stupisco piů e non mi stupirei se qualcuno gli mettesse una pallottola in fronte

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4907052
    Originally posted by digital_boy84
    una battuta idiota, non fa ridere ma chissenefrega, sieite un pň noiosi pure voi..
    ma noi non siamo il capo del governo.....
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907053
    Originally posted by lallo
    ma noi non siamo il capo del governo.....

siete sempre i soliti....a pretendere serietŕ da un presidente del consiglio qualsiasi? ma in che mondo vivi?:cool:

anzi io avrei delle ideuzze da inviare al berlusca:

- un bel palloncino scorreggione da mettere sotto la sedia al prossimo incontro con putin....magari se l'argomento č il gas ancora meglio!!

- poi prenderei l'attrezzino per la scossa con la stretta di mano....quello funziona sempre

- una smutandata a sarkozy

vai presidente...mi raccomando....facci divertire:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907056
    Originally posted by marcomix

- un bel palloncino scorreggione da mettere sotto la sedia al prossimo incontro con putin....magari se l'argomento č il gas ancora meglio!!

:asd:

Per non parlare del fatto che le mucche sono gli animali che inquinano di piů al mondo.Una mucca di 500 kg produce tra gli 800 e 1000 litri di gas al giorno.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907057
    Originally posted by marcomix
    siete sempre i soliti....a pretendere serietŕ da un presidente del consiglio qualsiasi? ma in che mondo vivi?:cool:

anzi io avrei delle ideuzze da inviare al berlusca:

- poi prenderei l'attrezzino per la scossa con la stretta di mano....quello funziona sempre

- una smutandata a sarkozy

vai presidente...mi raccomando....facci divertire:cool:

:asd: :lol2: :lol:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4907058
    Come sarebbe buono e giusto se si incalzasse il berlusca sulla mafia, la P2, la corruzione, il malgoverno...su dove ha trovato i danč trenta-quarant'anni fa'....chi glieli ha dati....perchč...

e non si andasse a far polemica grulla sul Cuců...che non sarŕ roba da Primo Ministro vero....perň almeno fa' ridere:D :D

Lo scherzo di Berlusconi alla Merkel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina