1.     Mi trovi su: Homepage #4907078
    Originally posted by massituo
    Hai giŕ raggiunto la finale di SL. Non c'č storia:cool:
    da buon napoletano sarŕ contento di questo post :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4907083
    Originally posted by digital_boy84
    giŕ vinto anche la finale vista la A2...pezz campione :champion:
    ovviamente contro massi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4907087
    Originally posted by massituo
    non credo proprio, io ho una squadretta, poi continuo a perdere...credo sia il vostro turno quest'anno:(

giusto Massituo alla seconda sconfitta consecutiva mentre questo Lallo rampante viene su :eek: e domenica Massituo-Lallo, chi vince č campione :champion:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #4907089
    poi domenica scorsa c'č stato anche il vero passaggio di consegne...io detentore del titolo sconfitto 1-0 con gol di grygera (ci tenevo a sottolinearlo:D ) dal mitico pezz....complimenti pezz, tieni solo un po' di champagne per i tuoi amici di lega:approved: :D
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4907090
    Originally posted by jackal
    poi domenica scorsa c'č stato anche il vero passaggio di consegne...io detentore del titolo sconfitto 1-0 con gol di grygera (ci tenevo a sottolinearlo:D ) dal mitico pezz....complimenti pezz, tieni solo un po' di champagne per i tuoi amici di lega:approved: :D
    :cool:

Complimenti Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina