1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907212
    Vi sarete chiesti, ma perchč mi devo sorbire sto caXXo di gatto virgola? Ma chi sono quei dannati? A parte quella di virgola, quasi tutte le altre pubblicitŕ del 48248 le abbiamo fatte noi in videografica. Per cui ora sapete con chi prendervela.
    Ma qui c'č qualcosa per consolarvi...

VIRGOLA
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907213
    ora ne puoi fare uno identico ma ci metti la tua faccia?:asd:

avendo poi scoperto che siete voi a fare sto scempio...:muhehe:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907215
    Originally posted by beppojosef
    Vi sarete chiesti, ma perchč mi devo sorbire sto caXXo di gatto virgola? Ma chi sono quei dannati? A parte quella di virgola, quasi tutte le altre pubblicitŕ del 48248 le abbiamo fatte noi in videografica. Per cui ora sapete con chi prendervela.
    Ma qui c'č qualcosa per consolarvi...

VIRGOLA

Bello, ma il mio odio nei suoi confronti va ben oltre...... sai se si possono fare delle Fatality stile MK? :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907217
    Originally posted by razorbladeromance
    Infatti ha scitto che non lo fa.... :asd: :asd: :asd: :asd:

si ma tutti gli altri....quel coso odioso che ride...la mucca che balla...:mad:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907218
    Originally posted by marcomix
    si ma tutti gli altri....quel coso odioso che ride...la mucca che balla...:mad:

Esatto siamo noi! Cmq l'altro giorno il responsabile della sezione 3d mi ha detto che il cliente ha chiesto se abbiamo fantasia per nuove suonerie e quindi ha chiesto a tutto l'ufficio di tirar fuori dei motivi. Io ne ho tirato fuori 1, gli altri ne hanno tirati fuori una decina a testa. Li abbiamo presentati al cliente e lui.... ha commissionato il mio!!!!!!!!

Cosicchč l'intero ufficio il giorno stesso mi ha rimepito di pizzicotti e schiaffi!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907219
    Esatto siamo noi! Cmq l'altro giorno il responsabile della sezione 3d mi ha detto che il cliente ha chiesto se abbiamo fantasia per nuove suonerie e quindi ha chiesto a tutto l'ufficio di tirar fuori dei motivi. Io ne ho tirato fuori 1, gli altri ne hanno tirati fuori una decina a testa. Li abbiamo presentati al cliente e lui.... ha commissionato il mio!!!!!!!!

Cosicchč l'intero ufficio il giorno stesso mi ha rimepito di pizzicotti e schiaffi!
    dicci qual'č cosě quando lo vediamo sappiamo chi maledire :asd:
    qui ci va la firma
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907221
    Originally posted by Torre878
    Anche le altre robe...soprattutto il topo ma anche quello che ride :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:

Ne abbiamo fatte una caterva e non so nemmeno io cosa faccia la sezione 3d del nostro ufficio, ma ti posso garantire che ad esempio, il tipo che ride l'abbiamo fatta noi. Anche "Ciaooo ti č arrivato un messaggio!"
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4907222
    Ne abbiamo fatte una caterva e non so nemmeno io cosa faccia la sezione 3d del nostro ufficio, ma ti posso garantire che ad esempio, il tipo che ride l'abbiamo fatta noi. Anche "Ciaooo ti č arrivato un messaggio!"
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...quella seconda solo a virgola.

Mi basta per oggi beppo:asd: :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907225
    Il tipo si sta facendo tanti soldini.... altrimenti non continuerebbe a commissionarci tonnellate di suonerie.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907226

solo??

calci pugni ....qualsiasi cosa...basta chiedere:cool:

Il gatto virgola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina