1.     Mi trovi su: Homepage #4907328
    che palle le direttrici:
    1) in quanto donne

2) in quanto donne non le va mai bene nulla

3) in quanto donne non le va mai bene nulla e quindi se fai come dicono non va bene lo stesso

4) in quanto donne non le va mai bene nulla e quindi se fai come dicono non va bene lo stesso perchč le vuole come le facevi prima

5) in quanto donne non le va mai bene nulla e quindi se fai come dicono non va bene lo stesso perchč le vuole come le facevi prima facendo finta che era come aveva detto lei

6) in quanto donne non le va mai bene nulla e quindi se fai come dicono non va bene lo stesso perchč le vuole come le facevi prima facendo finta che era come aveva detto lei e quindi HANNO ROTTO IL CAxxO.
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4907332
    benvenuto nel club io ho avuto donne come capo per 9 LUNGHISSIMI anni...finalmente da 3 mesi ho un Capo :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907334
    Originally posted by massituo
    l'ho sempre detto io che se fossi un direttore di lavoro non assumerei mai donne:cool:

anche la stagista....per te sarebbe uomo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907335
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907338
    Originally posted by massituo
    dipende...si puň assumere una donna solo per fare pomxxni?:cool: se si puň allora va bene:cool:

lo sapevo che sotto sotto....eri democratico:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4907339
    Donne o no, aaaaaaaaanni fa un cliente mi chiese un lavoro (lavoravo ancora da solo). Alla prima lettura piace, alla seconda cosě cosě, alla terza va bene ma manca qualcosa, rifare. Vabbeh... Prendo lo stampato, lo metto in un cassetto. Dopo 4 giorni riapro il cassetto e porto lo stesso stampato al cliente. "Oooh, cosě č PER-FET-TO! Bravissimo, ottimo lavoro, grazie".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4907340
    Originally posted by ScudettoWeb
    Donne o no, aaaaaaaaanni fa un cliente mi chiese un lavoro (lavoravo ancora da solo). Alla prima lettura piace, alla seconda cosě cosě, alla terza va bene ma manca qualcosa, rifare. Vabbeh... Prendo lo stampato, lo metto in un cassetto. Dopo 4 giorni riapro il cassetto e porto lo stesso stampato al cliente. "Oooh, cosě č PER-FET-TO! Bravissimo, ottimo lavoro, grazie".
    :asd: :asd: geniale direi
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907341
    :asd: :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907342

:rotfl:

che palle le direttrici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina