1.     Mi trovi su: Homepage #4907354
    FIORENTINA
    4-3-1-2
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Vargas Donadel Felipe Melo Montolivo Semioli Gilardino Mutu
    Squalificati:
    Indisponibili: Jorgensen, Osvaldo, Kroldrup, Jovetic

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Coda Domizzi Lukovic Motta Inler D'Agostino Pasquale Pepe Floro Flores Sanchez
    Squalificati:
    Indisponibili: Tissone, Asamoah, Zapata

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-1-4-1
    Julio Cesar Zanetti Burdisso Samuel Maxwell Cambiasso Maicon Vieira Muntari Balotelli Ibrahimovic
    Squalificati: Cordoba
    Indisponibili: Jimenez, Rivas, Chivu

JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Camoranesi Tiago Sissoko Nedved Del Piero Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Buffon, Salihamidzic, Knezevic, Poulsen

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-4-1-1
    Antonioli Zenoni Terzi Moras Lanna Marchini Mudingayi Volpi Valiani Bombardini Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Lavecchia, Castellini, Carrus

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Carrozzieri Kjaer Capuano Nocerino Liverani Bresciano Simplicio Miccoli Cavani
    Squalificati: Bovo, Balzaretti
    Indisponibili: Raggi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CHIEVO
    4-3-2-1
    Sorrentino Malago' Mandelli Yepes Mantovani Pinzi Bentivoglio Marcolini Pellissier Langella Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Kerlon

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Zuniga Rossettini Portanova Del Grosso Vergassola Codrea Galloppa Kharja Ghezzal Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Eleftheropoulos, Ficagna, Del Prete

LAZIO
    4-3-3
    Carrizo Lichtsteiner Rozenhal Cribari Kolarov Brocchi Dabo Meghni Pandev Zarate Foggia
    Squalificati: Radu, Ledesma
    Indisponibili: Firmani, Matuzalem, Siviglia

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Biava Ferrari Criscito Papastathopoulos Motta Juric Mesto Rossi Milito Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Paro, Modesto, Milanetto

LECCE
    4-4-2
    Benussi Polenghi Stendardo Fabiano Antunes Munari Giacomazzi Zanchetta Ariatti Cacia Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Angelo

ROMA
    4-3-1-2
    Doni Cassetti Mexes Juan Tonetto Taddei De Rossi Brighi Pizarro Totti Baptista
    Squalificati: Perrotta
    Indisponibili: Panucci

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Santacroce Cannavaro Contini Maggio Blasi Gargano Hamsik Mannini Lavezzi Denis
    Squalificati: Zalayeta
    Indisponibili:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Lopez Bianco Agostini Fini Conti Biondini Cossu Jeda Larrivey
    Squalificati:
    Indisponibili: Canini, Pisano, Acquafresca

REGGINA
    4-4-1-1
    Campagnolo Cirillo Valdez Santos Costa Cozza Barreto Carmona Barilla' Brienza Corradi
    Squalificati:
    Indisponibili: Giosa, Cascione, Lanzaro, Puggioni, Vigiani

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Garics Talamonti Manfredini Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Guarente Padoin Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: D'Agostino, Cigarini, Cerci

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Stankevicius Delvecchio Dessena Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati: Sammarco
    Indisponibili: Palombo, Bottinelli, Padalino

CATANIA
    4-3-3
    Bizzarri Sardo Silvestre Terlizzi Silvestri Ledesma Carboni Biagianti Izco Paolucci Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Spinesi, Dica, Martinez

TORINO
    4-4-2
    Sereni Diana Natali Pratali Pisano Colombo Dzeamili Barone Rubin Amoruso Stellone
    Squalificati: Di Loreto
    Indisponibili: Malonga, Corini, Abate

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Bonera Maldini Kaladze Jankulovski Gattuso Flamini Seedorf Kaka' Ronaldinho Pato
    Squalificati:
    Indisponibili: Nesta, Borriello, Ambrosini, Zambrotta

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4907359
    Originally posted by Pezzotto
    Perche' e' improponibile una coppia Samuel-Materazzi.....sarebbe a dir poco lenta e macchinosa. Burdisso al momento e' l'unico disponibile....:rolleyes:

massi che vuol dire che č l'unico disponibile??? :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907360
    Originally posted by Alesss
    Farŕ anche schifo da 2 anni ma č sempre meglio di cacca Burdisso... dai Massi :)
    Si in effetti Samuel-Materazzi non sarebbe il massimo... ma... dai... Burdissoooo... !!!?!!?!?!?!?!?!?!?

eheheh che paura mi fa quella specie di calciatore... :sbam:
    che burdisso faccia pena non rivaluta materazzi...uno fa pena da sempre, l'altro fa schifo da 2 anni:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907362
    Perche' e' improponibile una coppia Samuel-Materazzi.....sarebbe a dir poco lenta e macchinosa. Burdisso al momento e' l'unico disponibile....:rolleyes:

tanto prima o poi vedremo una inter cosě:

Cesar - Burdisso - Materazzi - Samuel - Cordoba - Vieira - Muntari - Dacourt - Zanetti - Stankovic - Ibra.:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4907366
    e rivas che e' sempre meglio di Burdisso :D
    Rivas non č stato operato al ginocchio? Non č mica disponibile :P

Cmq Pezz su sky dicono che nella Roma al posto di Perrotta squalificato gioca Taddei... Possibile? :confused:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907367
    Originally posted by Alesss

Ce l'ho in 3 squadre cacchio... fffffff ma Samuel non si puň rompere un'altra volta? :D
    [/QUOTE]

:mad:

Perchč io ho Cordoba,Samuel e Burdisso quindi Matrix si deve fottere.:cool:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    ed io, che domenica ho da fare...e sono meglio di burdisso:cool:

Si gioca sabato sera.:asd:

Qui Napoli:

Al giovane Russotto la prima multa
    Fioccano le multe. Dopo il monito di Reja, che aveva chiesto vita piů regolare, č arrivata la risposta del club: la prima sanzione pecuniaria č stata inflitta ieri a Russotto, protagonista venerdě di una disavventura notturna con tanto di rapina

Fioccano le multe. Dopo il monito di Reja, che aveva chiesto vita piů regolare, č arrivata la risposta del club: la prima sanzione pecuniaria č stata inflitta ieri a Russotto, protagonista venerdě di una disavventura notturna con tanto di rapina; le altre saranno comminate oggi: indiziati Lavezzi, Gargano, Navarro e Zalayeta. E ancora oggi il d.g. Marino parlerŕ con la squadra, ribadendo la necessitŕ di tenere un contegno professionale, sia per una questione prettamente sportiva, sia per il rispetto nei confronti dei compagni irreprensibili.
    Esclusioni:Al vaglio anche altri provvedimenti disciplinari: clamorose esclusioni in vista della sfida con il Cagliari. Domani, invece, sarŕ il presidente De Laurentiis, ieri a Napoli per risolvere la questione delle bouvette del San Paolo, a parlare con i giocatori in ritiro. Dal punto di vista tecnico, Reja pensa a rilanciare Mannini al posto di Vitale con il Cagliari.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia;=30660
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4907368
    Originally posted by Zande85
    Rivas non č stato operato al ginocchio? Non č mica disponibile :P

Cmq Pezz su sky dicono che nella Roma al posto di Perrotta squalificato gioca Taddei... Possibile? :confused:
    Si ma infatti rispondevo a massi dicendo che mancava anche Rivas :D

Comunque non saprei.....non aggiorno le formazioni da un bel po', ora provvedo subito :)

Probabili formazioni 13 Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina