1.     Mi trovi su: Homepage #4907441
    Il 75% delle puntate sulla piattaforma Betfair sono sul successo dei nerazzurri nella partitissima contro la Juventus, che a San Siro in campionato non perde dal 2004. Anche per le agenzie di scommesse la squadra di Mourinho batterŕ quella di Ranieri, quotata tra 3,40 e 4,20

MILANO, 20 novembre 2008 - C'č solo l'Inter, almeno nella testa degli scommettitori. Nella sfida di sabato sera contro la Juventus i nerazzurri sono favoritissimi, visto che il 75% di chi punta lo fa sulla vittoria della squadra di Mourinho. E' quanto ha rivelato Betfair, piattaforma internazionale di betting exchange.

JUVE SPACCIATA - I dati rivelano che sono in pochissimi quelli che credono in un exploit bianconero a San Siro, visto che sulla squadra di Ranieri, che pure in campionato ha vinto le ultime cinque gare, punta appena il 6% degli scommettitori. Piů credito al pareggio, scelto dal 19%. Eppure l'anno scorso fu proprio la Juve ad imporsi, 2-1, nella San Siro nerazzurra, dove in A non perde dal 4 aprile 2004 (3-2) e nelle ultime tre esibizioni ha ottenuto due vittorie e un pari.

QUOTE - L'Inter, che in campionato ha una striscia di sette risultati utili consecutivi e in classifica ha tre punti di vantaggio sui bianconeri, č favorita per tutte le agenzie di scommesse. Betfair quota il successo nerazzurro a 2,18, il pari a 3,20 e la vittoria bianconera a 4,20. In linea anche le altre agenzie di scommesse: Sisal, Bwin e Snai danno l'Inter a 2,10; gioco digitale scende a 2,04. Sisal quota il pari a 2,95 e il successo bianconero a 3,90; Bwin dŕ l'X a 3 e il 2 a 3,40; Snai si gioca la paritŕ a 3,10 e l'exploit della Juventus a 3,50; gioco digitale offre la divisione della posta a 3,10 e i bianconeri corsari a 3,61.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907443
    Originally posted by Zlatan 2
    io nn faccio pronostici speriamo solo bene:cool:

quoto ;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907445
    Se saranno confermate le formazioni della Gazza sarŕ interessante vedere i confronti Sissoko-Stankovic,Vieira-Nedved e Muntari-Camoranesi.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907449
    Palo della Juventus verso il trentesimo con Nedved.Inter in vantaggio con Cruz alla fine del primo tempo o all'inizio della ripresa con un colpo di testa su assist dalla destra di Ibra o Maicon.L'Inter arretra il baricentro e la Juve pareggia tra il 70esimo e il 75esimo con una staffilata di Del Piero da 25 metri.Quando il pareggio sembra profilarsi all'orizzonte abbiamo il misfatto.93esimo,calcio d'angolo di Camoranesi e colpo di testa di Legrottaglie nel sacco.Inter-Juventus 1-2.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Scommettitori sicurissimi: sabato sera vince l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina