1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907481
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907482
    Originally posted by Kaiserniky
    Se non vuoi rischiare di vederti mangiare il blog da Globo, togli le prime due foto:asd: :asd:

Interessante.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907485
    Como se llama esta chica?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907486
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907490
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907491
    Originally posted by Kaiserniky
    quella non si mangia:asd: :asd:

Si contempla,si tocca e si impalma.:cool:

Esta chiquita ?:cool:

Domanda gastronomica: ma i biscotti allo zenzero e il succo di cedro in lattina che vendono all'Ikea si vendono anche lě ?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907492
    Originally posted by GLOBO
    Si contempla,si tocca e si impalma.:cool:

Esta chiquita ?:cool:

Domanda gastronomica: ma i biscotti allo zenzero e il succo di cedro in lattina che vendono all'Ikea si vendono anche lě ?

Azz occhio Globo, che questa non si mangia e non si lecca..... altrimenti Digital si arrabbia.... :o:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907493
    Originally posted by razorbladeromance
    Azz occhio Globo, che questa non si mangia e non si lecca..... altrimenti Digital si arrabbia.... :o:

La bruna o la bionda?Comunque parlavo in generale.Non volevo certo mancare di rispetto alla digital girl.:cool:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907494
    Originally posted by GLOBO
    La bruna o la bionda?Comunque parlavo in generale.Non volevo certo mancare di rispetto alla digital girl.:cool:

Se non sbaglio la bionda..... ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907495
    Originally posted by razorbladeromance
    Se non sbaglio la bionda..... ;)

Quando ti riferivi a "questa" non sai neanche tu a chi ti riferivi allora?:asd:

Comunicazione importante per digital

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina