1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907673
    LE FORMAZIONI UFFICIALI
    INTER (4-3-1-2): J. Cesar; Maicon, Samuel, Materazzi, Maxwell; Stankovic, Cambiasso, J.Zanetti; Muntari; Ibrahimovic, Adriano. A disp. Toldo, Burdisso, Quaresma, Mancini, Figo, Cruz, Balotelli. All. Mourinho
    JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Tiago, Nedved; Amauri, Del Piero. A disp. Chimenti, Mellberg, De Ceglie, Marchisio, Camoranesi, Giovinco, Iaquinta. All. Ranieri
    ARBITRO: Rizzoli di Bologna

:eek: :eek: :eek:

http://www.atdhe.net/live-tv-729.html
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907674
    Striscione neroazzurro: "...di serie b non ho memoria..." :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907677
    Originally posted by Giovanni1982
    Qualcuno tipo Samuel, non puň rompere una gamba a Grygera?

:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907678
    Gol di Muntari.:mad:

Intorno al 70esimo ho detto che doveva segnare Del Piero no Muntari.:cry:

C'č tempo per ribaltare le sorti.:cool:

Ma che goal a cubo perň."Assist" di Ibra.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907679
    Burdisso al posto di Stankovic a centrocampo.La Juve puň ancora pareggiare.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907680
    Mano di Maicon, che se la cava senza ammonizione.

http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/match.html?id_c=1246&id;_e=22914&id;_p=172771

Maicon era diffidato.:mad:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907685
    Originally posted by ScudettoWeb
    Muntari era cosě presente nell'azione del gol che ha chiesto ai compagni chi avesse segnato...

8.     Mi trovi su: Homepage #4907686
    Originally posted by GLOBO

Mi concedo un post giusto per questo bell' evento.

Di una cosa sono felice, che ad ogni partita IL MONDO mi da ragione su ogni cosa che dico...

In particolar modo ho apprezzato le 2 cose fondamentali della partita che, al di lŕ dell'Inter che ha giocato meglio (ma che nelle partite come ben si sa non basta per vincere, altrimenti l'inter anno scorso sarebbe quasi retrocesso) :

1) L'INTER RUBA, sempre e costantemente partita dopo partita: episodio chiave : rigore netto su Marchionni nel primo tempo,(che il grande Piccinini, che si dice juventino ah aha h, non solo non ha visto, ma anche dopo che nell'intervallo glielo han fatto vedere e spiegato con 13 replay, ha continuato a negare) e partita che avrebbe cambiato completamente volto e modo di giocare.

2) Ranieri E' UN GENIO. In tutto. Le sostituzioni ormai sono il suo forte, e insomma, anche oggi come al solito c'ha capito di tutto di piů, ma la cosa piů bello č stato aver schierato molinaro terza punta esterna alla semioli e alla santana per tutta la partita, ... un colpo di classe difficilmente avvicinabile da chiunque. Come l'aver messo a vagare nel campo a caso (e a volte a scontrarsi addirittura), i due esterni teorici nedved e marchionni. Niente da dire, degno successore di mancini come miglior allenatore 2008.

Che bello che il Mondo mi dia sempre ragione, alla fine č proprio bello.
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

Inter-Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina