1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907775
    I miei complimenti.
    Un piccolo Lecce, ma una bellissima Roma.
    Oltre a Totti e De Rossi sempre grandissimi, una meravigliosa prestazione secondo me di Brighi, di quantitŕ ma anche di qualitŕ: un grande centrocampista!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4907777
    Originally posted by Mike75
    I miei complimenti.
    Un piccolo Lecce, ma una bellissima Roma.
    Oltre a Totti e De Rossi sempre grandissimi, una meravigliosa prestazione secondo me di Brighi, di quantitŕ ma anche di qualitŕ: un grande centrocampista!
    -mah sicuramente ci sono segnali di ripresa, abbiamo meno paura di sbagliare poi chiaro che con totti in campo č un'altra cosa, l'assist per il gol di vucinic lo dimostra, da li in poi la partita č stata in discesa, anche se il lecce ci ha messo del suo
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4907778
    Originally posted by lallo
    -mah sicuramente ci sono segnali di ripresa, abbiamo meno paura di sbagliare poi chiaro che con totti in campo č un'altra cosa, l'assist per il gol di vucinic lo dimostra, da li in poi la partita č stata in discesa, anche se il lecce ci ha messo del suo

Per me č un bel passo avanti, soprattutto di testa (guaio principale di tutti i guai). In altre occasioni quando si passava in vantaggio si smetteva di giocare e si subiva il ritorno degli avversari. Oggi invece sono rimasti concentrati e hanno continuato a giocare fino allo 0-3. Il Lecce, in casa propria, non era certo un avversario facile da affrontare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Grande Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina