1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907852
    ŤIn genere non parlo mai di direttori di gara, ma questa volta devo dire che Farina č scarso. Sě, č scarso e a noi hanno rubato la partitať.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/50225/Frena+il+Milan%2C+show+della+Roma

:rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907853
    allora, diciamo una cosa che esula dalla partita di stasera:
    io farina non lo vorrei mai ad arbitrare il milan.

Parlando della partita di stasera, a parte i vari errori che ci sono stati a me non va giu il numero dei minuti di recupero..non puoi darne solo due, non sono decisioni da prendere in un istante (come il rigore)...cmq nonostante tutto a me il suo arbitraggio stavolta non mi č dispiaciuto, ha fischiato poco e ha lasciato giocare
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907855
    Originally posted by zhaman
    Stava nervoso perché consapevole di aver giocato male, e in questo modo vuole scaricare le sue responsabilitŕ...non si puň protestare quando si da un rigore contro e star zitti quando lo si da a favore, meglio non parlare mai e basta.
    condivido.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4907856
    Il primo rigore c'era tutto. Sorprendente che né l'arbitro né il guardalinee abbiano visto, sperando appunto che non abbiano visto... :rolleyes:

Quello di Kaladze a velocitŕ normale sembrava anch'esso rigore netto. Perň se c'č una regola che dice che se tocca prima un'altra parte del corpo non č fallo di mano, allora non sarebbe rigore... (anche se sfido qualunque arbitro a non dar fallo in una situazione analoga che perň avviene a metŕ campo)

Detto questo, io sono sempre dell'opinione che l'unico modo per dare omogeinitŕ alle decisioni č che quando la palla prende un braccio distante dal corpo č sempre da considerare fallo. Togliendo quindi quell'assurda teoria astratta della "volontarietŕ"...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907859
    Originally posted by ScudettoWeb
    Farina č semplicemente l'arbitro piů irritante della storia. Arbitraggio discreto ma errore clamoroso su Kaladze, l'unica cosa che mi viene in mente č che non abbia visto che la palla ha prima colpito il corpo.
    vabbč, ci sta cmq, il braccio era largo, alla fine non č stata una decisione scandalosa secondo me. Certo a quel punto dai anche quello su ronaldinho, ma cmq sono secondo me piccolezze, errori che si possono fare. Ciň che non mi va giů sono i due minuti di recupero, oh, vuol dire poco...magari segnava il torino per come si era messa la partita, ma č il principio, secondo me č un errore gravissimo visto che cmq ci sono state un bel po' di interruzioni (sostituzioni, ammonizioni, rigore, finti morti in campo)...i casi sono due, o č in malafede (a me farina non č mai piaciuto) oppure hai paura e vuoi finire la partita il prima possibile.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4907860
    Originally posted by massituo
    vabbč, ci sta cmq, il braccio era largo, alla fine non č stata una decisione scandalosa secondo me. Certo a quel punto dai anche quello su ronaldinho, ma cmq sono secondo me piccolezze, errori che si possono fare. Ciň che non mi va giů sono i due minuti di recupero, oh, vuol dire poco...magari segnava il torino per come si era messa la partita, ma č il principio, secondo me č un errore gravissimo visto che cmq ci sono state un bel po' di interruzioni (sostituzioni, ammonizioni, rigore, finti morti in campo)...i casi sono due, o č in malafede (a me farina non č mai piaciuto) oppure hai paura e vuoi finire la partita il prima possibile.

5 cambi e un gol (su rigore, un minuto buono se ne va solo per quello). In teoria meno di 3 non ne puoi dare, se ne dai 4 non c'č nessuno scandalo. Due non ha senso.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4907861
    Dare solo 2 minuti di recupero indica voglia di finirla alla svelta, per paura di nervosismi nel finale.
    Roba da Aribtro scadente.

Malafede no...Anche se Farina č uno di quelli che arbitrano telecomandati da testa di sponsor Collina...
    Nei 4 minuti di recupero che sarebbero stati giusti....poteva segnare il Torino, perchč no ?:cool:

Per parte mia in questa stagione non ho detto una parola sui recori dati al Bilan precedentemente, nella stagione scorsa ragionavo uguale quando recori dubbi venivano assegnati all'Inter....
    Tutte decisioni contestabili solo alla moviola....Sul campo ci stavano...

Lo scandalo č che per il recore dubbio di kaladze ieri si sono scatenate le TV...Mentre nelle altre occasioni pro-Bilan no....

Ma son cose resapute...Reguardassero solo il calcio non sarebbero preoccupanti...:cool:

La recola che dice che se la palla tocca una parte del corpo e poi il braccio (anche se largo) non č recore...č roba tutta italiana....una Casarinata..Non esiste in campo intenazionale. E manco in Italia...trattasi di recomandazione....:rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4907862
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Dare solo 2 minuti di recupero indica voglia di finirla alla svelta, per paura di nervosismi nel finale.
    Roba da Aribtro scadente.

Malafede no...Anche se Farina č uno di quelli che arbitrano telecomandati da testa di sponsor Collina...
    Nei 4 minuti di recupero che sarebbero stati giusti....poteva segnare il Torino, perchč no ?:cool:

Per parte mia in questa stagione non ho detto una parola sui recori dati al Bilan precedentemente, nella stagione scorsa ragionavo uguale quando recori dubbi venivano assegnati all'Inter....
    Tutte decisioni contestabili solo alla moviola....Sul campo ci stavano...

Lo scandalo č che per il recore dubbio di kaladze ieri si sono scatenate le TV...Mentre nelle altre occasioni pro-Bilan no....

Ma son cose resapute...Reguardassero solo il calcio non sarebbero preoccupanti...:cool:

La recola che dice che se la palla tocca una parte del corpo e poi il braccio (anche se largo) non č recore...č roba tutta italiana....una Casarinata..Non esiste in campo intenazionale. E manco in Italia...trattasi di recomandazione....:rolleyes:

:clap:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4907864
    Originally posted by TonyManero
    E' scarso perchč non ha dato al Milan l'ennesimo rigore inesistente consentendogli di vincere la partita con il solito 1-0. :cool:

Tony, son quisquiglie....

Di fatto, nelle 12 partite extraderby, hanno messo insieme 6 punti in meno dell'Inter...

L'Inter ha giŕ incontrato (10 punti) le altre 4 "Favorite"...

Il Bilan deve ancora incontrare Juve-Roma-Fiorentina-Udinese...:D Oltre al Palermo fuori e Zenga in casa...fino alla fine dell'andata.

Gli ostacoli veri dell'Inter...da qui all'inizio del retorno....saranno il Napoli in casa e forse la Lazio fuori...

Se si fanno 4 punti con Napoli e Lazio (le prossime 2 partite)...Lo scudetto č quasi in tasca:D ...Salvo tracolli nel retorno:cool:

Per me la vera antagonista č ancora la Juve:sbam:

Kaladze attacca Farina"E' scarso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina