1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4907872
    Originally posted by massituo
    uno spettacolare 4 a 4 con globo:asd: inzaghi che non ha giocato mi ha fatto entrare corradi da una parte :asd:

Ancelotti fa entrare sempre Inzaghi caxxo.:mad:

Ieri l'ha fatta fuori dal vaso facendo entrare Sheva.:asd:

Comunque partita che č valsa il prezzo di biglietto.La gente si sarŕ divertita.:D

Nella Forza Reggina 4 prono e vittoria 0-4 in casa di Spider.Basta questo per giustificare un :group:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907873
    3 vittorie:D
    2 pareggi:(
    2 sconfitte:mad: ( in sl :cry: )

3 prono:D

3 jp:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4907877
    Originally posted by massituo
    hai fatto 2 e hai pareggiato fuori casa...lamentati:asd:

se facevo un minimo la formazione vincevo a mani basse visto che anche cosě sfioro il gol di un punticino...e se facevo i prono facevo 3....e se avevo le ruote ero una carriola ma nn rosicavo a tal punto
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907879
    4 :dance:
    1 :)
    2 :cry: di cui una in superlega

0 prono e passivi dappertutto....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4907881
    Hamsik e Delvecchio sulla fascia, piů Doni, Totti e Milito. :love:
    Malgrado la difesa scandalosa, un bel 3-1 con una diretta concorrente, ed il mio Vampiria č tornato in vetta. :cool:

Attendo di vedere se ho fatto 4 o 5 ai prono. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Come vi č andata questa giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina