1.     Mi trovi su: Homepage #4907906
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00245125&sid;=6b5615b252c1580f7c89a15f2301ca4e

Ora, d'accordo perdere, ma 6-0 mi sembra francamente eccessivo.
    Aldilŕ di tutto, una squadra che mette a segno 3 gol reali e confeziona 2 assist, credo che un gol se lo potrebbe anche meritare, no?
    Punteggi cosě pesanti (oltretutto un po' troppo frequenti) sono di per sé irrealistici e compromettono il divertimento, rendendo decisamente inutile e frustrante (e non solo per chi perde) la visione della partita, con uno scarto di azioni pericolose che si conta in diverse decine.
    E' vero che si tratta di un motore basato su un sistema di calcolo non suscettibile di aleatorietŕ, ma sarebbe forse il caso di provvedere a qualche intervento di riparazione del suddetto sistema (magari inserendo alcune variabili in piů o un piccolo margine di casualitŕ, oppure rivedendo alcuni parametri per ottenere un miglior bilanciamento), al fine di evitare partite come quella su indicata, dove un ottimo trio di attaccanti, supportato da un centrocampo discreto riesce a malapena a mettere insieme... un'azione pericolosa...

P.S. Il tono di questo thread non vuole essere polemico, bensě costruttivo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4907907
    la squadra in casa segna 2 gol centralmente, grazie a un buona costruzione e ad un ottimo attacco.
    dalla fascia realizza 4 gol, ha un attacco devastante e una buona costruzione

la squadra in trasferta centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con una costruzione quasi nulla
    in fascia ha una costruzione negativa ma ha un buon attacco, e per un pelo non riesce a segnare

Revisione al motore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina