1.     Mi trovi su: Homepage #4907910
    Lassů, lassů, vicino al ciel,
    tra i monti al freddo e al gel
    č nato un dě quel retornel
    che l'č so tanto bell

Zandčlě, Zandčlŕ
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ahahahahahah
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ohi che felicitŕ.

Di buon mattino ci alleniam
    scalciando con passion.
    Il sacco in spalla noi portiam
    e ai piedi gli scarpon.

Zandčlě, Zandčlŕ
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ahahahahahah
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ohi che felicitŕ.

Che ci crediate o no, quelli della Zande85 s'allenano con tanto di scarponi Nordika ai piedi e il sacco a pelo in spalla...
    Li ho visti io ieri mattina, a Misurina...Allenamento sul laghetto, blu sotto...sopra ghiacciatissimo...
    Il povero Ibra č stato costretto a mettere le catene ai Nordika...
    Zande era lě, ghiacciolante sudori freddi...Dirigeva la seduta.
    Stava per arrivare la Corazzata ArciProSuperPadrepio, quella di proprietŕ di quel pilla del Bresidente...SuperBresidente che nel contempo č Brestigioso Editore del “Belin Sportivo”, il simpatico settimanale che...Io Candida Cannafň...Mi onoro di derigere da quando il Dr.Zande refiutň i miei servigi alla Zandetta del Lunedě.

Per “Il Belin Sportivo” l'Editore m'ha ordinato questa trasferta vicino al polo.
    “SuperPadre, Comandi...”
    “Candida, stavolta ti mando fra le Vacche come Te...Vabbuo'...Mica proprio come Te...
    No, non in India...Vai su in Trentino...E ci vai di gran trotto, che dopodomani si gioca il testa-coda con con la Zandeteam”

Per farla breve, son qui. In tribuna rossa...E' difficilissimo digitar lettere sul Superportatile coi guanti da sci col ditone...
    E' duro il Mestiere della Periodista in erba, specie se c'č neve.
    A Misurina nevica da Sabato...
    BaBBanBuBo all'Editore...

C'č un coro di alpini coi megafoni che intona Zandčlě Zandčlŕ...e lo stona perfino...
    Le Squadre sono a centrocampo per i saluti di rito...
    Voglio andare a casa...Candida Cannafň.

Le ultime parole della Candida Cannafň...Io sono il suo Vice, Giolgio BuBBa...
    Lei č stata ingoiata da una cornamusa inzaccatissima. Non so come sia andata la partita. Incidenti cosě...sugli spalti innevati del Misurina's stadium...Non se n'erano visti mai. Ce l'avevano tutti con il Signor Cinciripini, il quarto Uomo. All'Arbitro ci aveva giŕ pensato Gattuso...

Zandeteam___________ArciProSuperPadrepio

Abbiati___________________Cesar

Maicon_________________Cannavaro
    Janku___________________Materazzi
    Bonera__________________KakaKaladze
    Mexes____________________Burdisso

Hamsik___________________De Rossi
    Doni_____________________Vieira
    Gattuso___________________Maggio
    Simplicio________________Vergassola
    Taddei___________________Montolivo

Ibra_______________________Pato

Mr.Zande_________________Mr.Trapacchi

Montolivo 38, Hamsik 44, Pato 75

Biracolo a Misurina.
    :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4907911
    :asd: :asd: Dev'essere una nuova regola matematica che chi gioca contro di me ha i giocatori che segnano per la prima volta :asd: Domenica Grygera, oggi Montolivo, 2 settimane fa non ricordo manco chi, ma altro furto ci fu...

Morite tutti :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907913
    :asd: :asd: :asd:

perň adesso basta spp....riposati un pň...un 2 o 3 sconfitte sarebbe l'ideale:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4907914
    SPP

:dance: serie A!!!!!!!

Faje vedč a questi montanari....

P.s: Giorgio Bubba :asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4907915
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Lassů, lassů, vicino al ciel,
    tra i monti al freddo e al gel
    č nato un dě quel retornel
    che l'č so tanto bell

Zandčlě, Zandčlŕ
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ahahahahahah
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ohi che felicitŕ.

Di buon mattino ci alleniam
    scalciando con passion.
    Il sacco in spalla noi portiam
    e ai piedi gli scarpon.

Zandčlě, Zandčlŕ
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ahahahahahah
    Zandčlě, Zandčlŕ
    ohi che felicitŕ.

Che ci crediate o no, quelli della Zande85 s'allenano con tanto di scarponi Nordika ai piedi e il sacco a pelo in spalla...
    Li ho visti io ieri mattina, a Misurina...Allenamento sul laghetto, blu sotto...sopra ghiacciatissimo...
    Il povero Ibra č stato costretto a mettere le catene ai Nordika...
    Zande era lě, ghiacciolante sudori freddi...Dirigeva la seduta.
    Stava per arrivare la Corazzata ArciProSuperPadrepio, quella di proprietŕ di quel pilla del Bresidente...SuperBresidente che nel contempo č Brestigioso Editore del “Belin Sportivo”, il simpatico settimanale che...Io Candida Cannafň...Mi onoro di derigere da quando il Dr.Zande refiutň i miei servigi alla Zandetta del Lunedě.

Per “Il Belin Sportivo” l'Editore m'ha ordinato questa trasferta vicino al polo.
    “SuperPadre, Comandi...”
    “Candida, stavolta ti mando fra le Vacche come Te...Vabbuo'...Mica proprio come Te...
    No, non in India...Vai su in Trentino...E ci vai di gran trotto, che dopodomani si gioca il testa-coda con con la Zandeteam”

Per farla breve, son qui. In tribuna rossa...E' difficilissimo digitar lettere sul Superportatile coi guanti da sci col ditone...
    E' duro il Mestiere della Periodista in erba, specie se c'č neve.
    A Misurina nevica da Sabato...
    BaBBanBuBo all'Editore...

C'č un coro di alpini coi megafoni che intona Zandčlě Zandčlŕ...e lo stona perfino...
    Le Squadre sono a centrocampo per i saluti di rito...
    Voglio andare a casa...Candida Cannafň.

Le ultime parole della Candida Cannafň...Io sono il suo Vice, Giolgio BuBBa...
    Lei č stata ingoiata da una cornamusa inzaccatissima. Non so come sia andata la partita. Incidenti cosě...sugli spalti innevati del Misurina's stadium...Non se n'erano visti mai. Ce l'avevano tutti con il Signor Cinciripini, il quarto Uomo. All'Arbitro ci aveva giŕ pensato Gattuso...

Non vedo ancora la Zandetta del Lunedě:sbam: :sbam:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907916

una vera truffa....di misurina:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4907917
    x' come al solito esce tra il lunedě e il mercoledě a mia discrezione come č scritto sulla zandetta. Basterebbe leggere :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Il Belin Sportivo, di Candida Cannafň. Implemento alla Zandetta del Lunedě

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina