1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4907994
    Originally posted by massituo
    non credo, ho avuto una piccola prova di orgoglio, ma alla fine mi sa che dovrň cercare di fare i punti per salvarmi...ma il calendario č difficile:(

ma smettila va! ;) lallo dovrebbe iniziare a vendere i pezzi, tu come squadra e finanze sei quello emsso meglio insieme a sir, sei pure uno dei pochi che ha venduto e con 4 punti di vantaggio credo che sarŕ abbastanza agevole velare fino in fondo

la salvezza ce la giochiamo in 4 con lab che forse ha preso un leggero vantaggio! :P
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4907995
    Originally posted by wfw
    ma smettila va! ;) lallo dovrebbe iniziare a vendere i pezzi, tu come squadra e finanze sei quello emsso meglio insieme a sir, sei pure uno dei pochi che ha venduto e con 4 punti di vantaggio credo che sarŕ abbastanza agevole velare fino in fondo

la salvezza ce la giochiamo in 4 con lab che forse ha preso un leggero vantaggio! :P
    no no, mi sa che mi recuperano:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4907997
    Originally posted by massituo
    Stai volando direttamente verso la A, manca poco alla matematica promozione, ma č solo una piccolissima formalitŕ che sbrigherai la prossima giornata:approved:
    :rotfl: :rotfl:

Le congratulazioni te le ho giŕ fatte nella Zandetta e nel mercato lega. Ma stai andando cosě bene che non posso non fartele anche qui. Ti auguro di essere promosso giŕ dalla prossima partita, anche se la matematica dice che č impossibile, so che puoi farcela :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4907999
    č quello che volevo anche io...non potevo aprirlo io...nn avrebbe avuto lo stesso....effetto!!:asd:

COMPLIMENTI SINCERI SUPERPADREPIO!!!

un campione lo si riconosce subito ed ormai hai dimostrato di poter vincere questa lega senza problemi, si tratta di una pura formalitŕ le restanti partite.

vai la SERIE A ti aspetta!!!!
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4908000
    Originally posted by Zande85
    :rotfl: :rotfl:

Le congratulazioni te le ho giŕ fatte nella Zandetta e nel mercato lega. Ma stai andando cosě bene che non posso non fartele anche qui. Ti auguro di essere promosso giŕ dalla prossima partita, anche se la matematica dice che č impossibile, so che puoi farcela :cool:

Ridatemi De Rossi, Ladri:muhehe:

E hanno il coraggio di chiamarla "Cessione Giocatori"...

Ma quale cessione...:muhehe: Il libero mercato č un furto legalizzato:cool:

Il mercato libero č una rapina a senso unico:sbam:

Oggi mi rubano De Rossi, fra due settimane ci proveranno col Frillino, fra quattro gli resterŕ solo Vergassola da portarmi via...

Noi siamo gli alfieri dei poveri, lottiamo con due lire e quattro Brocconi in rosa...Tre giorni fa' se n'č andato Capitan Samuel, pagato 3 lenticchie da Marcomix e sostituito da Del Grosso e Costa...

Come siamo lassů č un miracolo del 4-5-1 applicato e del Trapacchi che lo inventň...

Possiamo resistere ancora 3 giornate su 5...

Giocheremo alla Borte...:rolleyes:

Zande serie C:P

Bassi, Tu sei il Bilan di SW...Con 4 punti di Vantaggio puoi dormire sonni tranquilli...Diventeranno 8 alla fine...
    Sei un esempio per tutti noi...Hai giŕ vinto anche la finalissima...

Un Brinbisi
    :approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908001
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Come siamo lassů č un miracolo del 4-5-1 applicato e del Trapacchi che lo inventň...

:

oltre che campione anche modesto!!!

dai che ormai l'unico dubbio che ti rimane č se andrai in A1 o A2...

vai SPP la tua vittoria ormai č scontata:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Complimenti SuperPadrePio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina