1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908067
    Dimentica da McDonald's il cellulare con le foto osé della moglie

Il caso di Tina Sherman sta facendo il giro del Web, ma le foto che sarebbero state sottratte dal cellulare del marito sembrano svanite improvvisamente. Si fa strada il dubbio: sarŕ tutto vero?

Tina Sherman sta diventando una delle donne piů famose di Internet grazie a delle misteriose foto che la ritrarrebbero nuda, senza peraltro che alcuno sia in grado di produrle.

La vicenda, che sta risvegliando l'interesse della Rete, avrebbe per protagonisti Tina Sherman e il marito Philip o, meglio, il cellulare di lui.

I coniugi Sherman si sarebbero recati, il 5 luglio scorso, in un ristorante McDonald's a Fayetteville, in Arkansas. Lě avrebbero pranzato e poi, andandosene, Philip avrebbe dimenticato il proprio telefonino sul tavolo.

Poco male: una telefonata al manager del ristorante e il cellulare sarebbe stato preso in custodia dal personale, pronto per la restituzione.

Fin qui la storia č verosimile, e anche l'immediato seguito, in effetti, č quantomeno plausibile: i dipendenti del McDonald's curiosi, avrebbero sbirciato il contenuto della memoria del telefonino, trovando delle foto osé di Tina.

Facile immaginare il seguito: le foto sarebbero immediatamente finite sul Web, con tanto di nome e indirizzo del soggetto ritratto, facendo diventare Tina Sherman una delle maggiori chiavi di ricerca, almeno fino alla rimozione delle stesse, che sarebbe avvenuta venerdě scorso.

Č proprio qui che la faccenda si fa un po' sospetta: pare che di queste foto non ci sia piů alcuna traccia; solo una viene rimbalzata da un sito all'altro, ma potrebbe ritrarre chiunque.

Se le foto sono diventate cosě famose nei mesi scorsi, difficile che siano state eliminate tutte cosě all'improvviso: in qualche modo sarebbero ancora di pubblico dominio. Invece queste "foto compromettenti" sembrano svanite.

A complicare ulteriormente la faccenda c'č un'ultima notizia, secondo la quale Philip Sherman avrebbe fatto causa a McDonald's per 3 milioni di dollari. Né i manager del ristorante di Fayetteville né i dirigenti dell'azienda hanno voluto rilasciare commenti; non resta quindi che aspettare una conferma o una smentita.

fonte

--------------
    :asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908068
    L'ho sentita poca fa su una rete locale.:asd:

Se fosse vera sarebbe gravissimo perň dico io caxxone che non sei altro:hai bisogno delle foto col cellulare per ricordarti com' č tua moglie nuda o devi studiartela per soddisfarla meglio?:asd:

p.s. dopo 310 minuti c'č qualcuno che ti ha risposto.:volemose:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908069
    Originally posted by GLOBO
    L'ho sentita poca fa su una rete locale.:asd:

Se fosse vera sarebbe gravissimo perň dico io caxxone che non sei altro:hai bisogno delle foto col cellulare per ricordarti com' č tua moglie nuda o devi studiartela per soddisfarla meglio?:asd:

p.s. dopo 310 minuti c'č qualcuno che ti ha risposto.:volemose:

gli altri sono tutti impegnati con SPP:asd: :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908070
    Originally posted by Kaiserniky

Lo vogliono spennare.Stardi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908071
    Originally posted by Kaiserniky

:asd: :asd:

cmq questo č un genio...tenersi le foto della moglie nuda sul cellulare:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

State attenti da Mc. Donald's!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina