1.     Mi trovi su: Homepage #4908127
    Il patron del Chelsea le ha donato 100 acri sul lato visibile del satellite

MOSCA, 25 novembre - Meno ricco, ma sempre romantico, il miliardario russo Roman Abramovich ha fatto alla fidanzata Daria un regalo simbolico di grande impatto: un pezzettino di Luna, per farsi perdonare il rinvio del matrimonio dovuto ai guai creati dalla crisi finanziaria internazionale. Abramovich, scrive il quotidiano on line Glomu.ru, ha donato a Daria 100 acri di Luna sul lato visibile del satellite, con le coordinate 20-24 gradi di latitudine sud e 30 -34 gradi di longitudine ovest. Li avrebbe acquistati dall'organizzazione internazionale 'The Lunar embassy', che vende simbolicamente pezzi del satellite.

TRE MILIONI COME ROMAN - Stando al giornale, č una proprietŕ prestigiosa, perchč č possibile vederla bene con un piccolo telescopio. Circa tre milioni di cittadini terrestri hanno comprato pezzi di Luna: fra loro l'ex presidente americano Jimmy Carter e gli attori Tom Cruise e John Travolta. L'idea di vendere 'terreni lunari' venne a Dennis Hope, che nel 1980 sfruttando un vuoto giuridico fece registrare il suo diritto di proprietŕ sulla superficie della Luna, di Marte e di Venere.

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8290/0/Abramovich%2C+ora+anche+la+Luna+per+la+bellissima+Zhukova

:rolleyes: :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908128
    La Daria non gliela dava piů.:cool:

p.s. il cognome (Zhukova) č tutto un programma.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908131
    Originally posted by razorbladeromance
    Azzz adesso dovrň mica pagargli i diritti se guardo il suo pezzo di luna la sera.... :eek: :cry: :asd:
    guardone :eek: :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4908136
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E guardo il Mondo da un oblň, mi annoio un po':cool:
    in qualche angolo della mia casa c'č copia in vinile di cotanto 33giri o Lp che si voglia dire :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Abramovich regala la Luna alla fidanzata Daria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina