1.     Mi trovi su: Homepage #4908155
    APPIANO GENTILE (COMO), 25 novembre - Sul modulo di gioco il tecnico portoghese ha le idee chiare: ŤIl 4-4-2 con il rombo non l'ho inventato io e neppure Mancini. Č un modulo che esiste da anni e che puň essere interpretato in diversi modi. Come ho detto la prima volta in conferenza stampa io non sono un pirla e ho capito che per le caratteristiche dei miei giocatori e per il momento che stanno attraversano le nostre ali era giusto cambaiure il 4-3-3, ma quest'ultimo rimane il mio modulo preferito e torneremo a utilizzarloť.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908157
    Originally posted by massituo
    grande mourinho, ora moratti ha la stessa squadra dell'anno scorso, con lo stesso modulo, spendendo 6-7 mln per il nuovo allenatore, 5 per quello vecchio, e quaresma e mancini che navigano tra la tribuna e la panchina:cool:

stai dimenticando Lampard che ha pure segnato alla Juve e ci ha fatto vincere :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908160
    Originally posted by massituo
    grande mourinho, ora moratti ha la stessa squadra dell'anno scorso, con lo stesso modulo, spendendo 6-7 mln per il nuovo allenatore, 5 per quello vecchio, e quaresma e mancini che navigano tra la tribuna e la panchina:cool:

A Natale contiamo i punticini di Bistacco:D

Una sferzatina all'ambiente l'ha data.
    Lo specialone sta dimostrando di non incaponirsi...D'essere intelligente.
    La Squadra ha perso solo il derby...giocandolo alla pari ma senza la grinta giusta...
    Giŕ incontrate tutte le "Grandi" che il Bilan deve ancora incontrare da qui alla fine dell'andata...
    30 punti in 12 partite, senza derby. Il Bilan 24, senza derby...con un calendario molto piů facile...
    Tu pensa se si vinceva il derby...s'era giŕ a + 9...

Ho sempre pensato di aspettare almeno Natale per dare un irrelevante mio giudizio...Mo' aspetterň Pasqua...E' giusto dargli almeno 6 mesi di tempo in una Societŕ nuova...al Muo:cool:

Reassunto per Massi....Fatti i Bassi tuoi...:P

Mourinho: ŤIl rombo? Non l'ho inventato io, ma nemmeno Manciniť

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina