1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908176
    Originally posted by Zlatan 2
    domani ho tema anzi articolo di giornale su Giovanni Giolitti..sapete dove posso trovare qualcosa?

Chiedere qualche ora prima no?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908177
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908180
    Originally posted by massituo
    :confused: perchč?:asd:

xke se sn temi di letteratura lo danno su un autore ke hai studiato negli anni passati e quindi nn ricordi niente o quasi, se č su attualitŕ ti danno temi su discorsi difficili da affrontare e su cose ke la maggior parte delle volte nn sei documentato, mentre nell'articolo ti danno dei documenti dove tu prendi spunto e anke se nn sai niente sull'argomento riesci a farlo lo stesso..naturalmente c'č tutta una tecnica x fare l'articolo e quindi nn puoi copiare dai documenti e scrivere le stesse cose...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908181
    xke se sn temi di letteratura lo danno su un autore ke hai studiato negli anni passati e quindi nn ricordi niente o quasi, se č su attualitŕ ti danno temi su discorsi difficili da affrontare e su cose ke la maggior parte delle volte nn sei documentato, mentre nell'articolo ti danno dei documenti dove tu prendi spunto e anke se nn sai niente sull'argomento riesci a farlo lo stesso..naturalmente c'č tutta una tecnica x fare l'articolo e quindi nn puoi copiare dai documenti e scrivere le stesse cose...
    sui poeti posso capire, infatti non serve ad una sega studiarli (in certi istituti almeno)...sull'attualitŕ non condivido, secondo me ci dovrebbero puntare maggiormente
  5.     Mi trovi su: Homepage #4908182
    Originally posted by massituo
    sui poeti posso capire, infatti non serve ad una sega studiarli (in certi istituti almeno)...sull'attualitŕ non condivido, secondo me ci dovrebbero puntare maggiormente

aspetta mi sn espresso male! nn č ke i temi classici nn ci sn..ci sn pero i professori consigliano ai ragazzi di fare gli articoli di giornale piu semplici rispetto agli altri temi ed io condivido questa cosa..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908183
    aspetta mi sn espresso male! nn č ke i temi classici nn ci sn..ci sn pero i professori consigliano ai ragazzi di fare gli articoli di giornale piu semplici rispetto agli altri temi ed io condivido questa cosa..
    č proprio vero che la maturitŕ non serve ad un caxxo:asd:
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4908184

Anche perché non č che l'ortografia sia giŕ proprio il tuo cavallo di battaglia... :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908185
    Originally posted by ScudettoWeb
    Anche perché non č che l'ortografia sia giŕ proprio il tuo cavallo di battaglia... :asd:

quindi perfetta per l'articolo di giornale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Articolo di giornale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina