1.     Mi trovi su: Homepage #4908203
    Originally posted by lallo
    No dico la Roma viene a giocare una partita di Champions in Transilvania e tu non ci dici niente ?:cool:

Tutti in Transilvania

:D

Squadra e dirigenza sono stati ospiti al mio Castello nella notte passata. Una notte un pň movimentata...per colpa di Vucinic. Mirko, costretto a letto dall'influenza e dopo essersi fatto un paio di Montenegro, ci ha fatti stare davvero in appresione a tutti.

Prima dice di aver visto uno gnomo entrare in camera sua.
    Al che, provvediamo subito a ispezionare la stanza, finchč troviamo Pizarro nascosto sotto il letto. Lo stesso dichiara che si era nascosto li per la paura del buio.

Poi il buon Vucinic dice di aver visto uno strano animale aggirarsi nella boscaglia con in bocca qualcosa che sembrava un arto umano. In realtŕ era la Bestia Julio Baptista, di ritorno da una sagra di paese, con ancora in bocca un quarto di bue con la cipolla.

Infine, Vucinic sveglia tutto il Castello urlando e dicendo di aver visto un fantasma, dalla faccia terrificante, che pare la maschera di scarymovie. Altro non era che Taddei. Ma su questo posso scusarlo. Anche i miei zombettini sono rimasti spauriti di fronte a tanta bruttezza.

Non credo li ospiterň ancora. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908204
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :D

Squadra e dirigenza sono stati ospiti al mio Castello nella notte passata. Una notte un pň movimentata...per colpa di Vucinic. Mirko, costretto a letto dall'influenza e dopo essersi fatto un paio di Montenegro, ci ha fatti stare davvero in appresione a tutti.

Prima dice di aver visto uno gnomo entrare in camera sua.
    Al che, provvediamo subito a ispezionare la stanza, finchč troviamo Pizarro nascosto sotto il letto. Lo stesso dichiara che si era nascosto li per la paura del buio.

Poi il buon Vucinic dice di aver visto uno strano animale aggirarsi nella boscaglia con in bocca qualcosa che sembrava un arto umano. In realtŕ era la Bestia Julio Baptista, di ritorno da una sagra di paese, con ancora in bocca un quarto di bue con la cipolla.

Infine, Vucinic sveglia tutto il Castello urlando e dicendo di aver visto un fantasma, dalla faccia terrificante, che pare la maschera di scarymovie. Altro non era che Taddei. Ma su questo posso scusarlo. Anche i miei zombettini sono rimasti spauriti di fronte a tanta bruttezza.

Non credo li ospiterň ancora. :cool:
    no no ospitali sempre :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Mr Drakula

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina