1.     Mi trovi su: Homepage #4908223
    Olanda ne fa ingrediente cibo 3° mondo

Un'azienda olandese ha trovato il modo per riciclare il grasso umano derivante dalla liposuzione: lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo. Lo dichiara Mieke Smits, fondatrice della Irfak, nella pagina internet della societŕ. Tale grasso, sostiene Smiths, č molto nutriente. Per incrementare il numero dei donatori, poi, l'azienda ha bandito una riffa che assegna al vincitore una liposuzione gratis.

Nel sito dell'azienda, l'imprenditrice spiega che l'azienda "ricicla grasso umano e lo trasforma in alimenti che si esportano verso il terzo mondo" o verso regioni con problemi di denutrizione a causa di guerre. Mieke Smiths illustra, per esempio, che uno dei suoi prodotti, sigillato ermeticamente per essere distribuito anche in situazioni estreme, č composto "al 50 per cento di grasso umano, al 50 per cento di zucchero e da un'enorme quantitŕ di vitamine aggiunte".

Alla notizia-shock, la televisione olandese, Netwerk dedicherŕ un reportage speciale in un programma di attualitŕ.

Per aumentare i "donatori" di questi lipidi umani, la Smiths si č poi inventata la riffa. Cosě si č fatta riprendere da un'emittente locale dell'Olanda meridionale, la L1Tv, con in mano una borsa contenente "il grasso del primo vincitore della promozione". La liposuzione gratuita sarŕ praticata nella clinica chirurgico-cosmetica "Van Gerven & Van Iersel" con la quale la Irfak collabora da due anni.

Per rendere piů convincente questa pratica di riciclo, nel sito Internet dell'azienda viene riportata una lettera di tale Dingana, sedicente 'beneficiaria' etiope, che ringrazia la Irfak per averle consentito di sopravvivere: "Quando mi hanno raccontato che il cibo che mi consentiva di andare avanti era fatto di grasso umano ho sorriso: ho pensato che in Occidente la gente aveva mangiato cosě tanto che mia sorella ed io riuscivamo a vivere con il loro grasso in eccesso".

tgcom

------

:eek: :eek:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908224
    se globo va in olanda termina la fame nel mondo.:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908225
    Originally posted by marcomix

Ma tu sei davvero un pezzo di fango!!!!! :asd:

Ma povero Globo, lasciamolo in pace, basta dirgli che č grasso, botolo, rotola, occupa troppo spazio, eccetera! Non pensate che prima o poi arriverŕ il giorno in cui Globo....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908226
    Originally posted by beppojosef
    Ma tu sei davvero un pezzo di fango!!!!! :asd:

Ma povero Globo, lasciamolo in pace, basta dirgli che č grasso, botolo, rotola, occupa troppo spazio, eccetera! Non pensate che prima o poi arriverŕ il giorno in cui Globo....

??:asd:

hai ragione...per questo intervento meriti un premio...sei stato estratto per passare una intera giornata con una squadra di calcio il giorno dopo una partita vinta.

per maggiori informazioni
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=65342

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908228
    Originally posted by marcomix

Sei stato selezionato dalla Lehman Brothers Italia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908229
    Comunque questa notizia mi ha fatto riflettere decisamente....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4908230
    Originally posted by beppojosef
    Comunque questa notizia mi ha fatto riflettere decisamente....

Diciamo che insieme alla storia dei formaggi riciclati, reimpastati con tutta la plastica della confezione, questa dei biscotti e tante altre che sono uscite ultimamente, piů che riflettere mi ha dato la certezza che ci mangiamo tanta ma tanta m***a senza saperlo e senza volerlo, per il bene del Dio Denaro, alla faccia della salute della gente.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908233
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Se penso che ogni mattina mi mangio un pezzettino di GLOBO nel caffelatte...:eek: :eek:

Per ogni colazione...Sette anni di guai:cry: :cry: :cry:

infatti la mia battuta accompagnata dalla emoticon di sarcasmo voleva sottolineare proprio questo.

il paradosso che il nutrimento mondiale č ora basato sull'estremo benessere dell'occidente.

sembra quasi un invito a dire: << forza occidentali, mangiate come pazzi guadagnate quanto volete, cosě vi fate una bella liposuzione e fate beneficenza ai + poveri>>.

mi sembra una metodologia di ragionamento che supera il paradosso.

siamo ormai talmente assuefatti dal nostro benessere che l'unico modo per portare un pň di cibo a chi ne ha bisogno deve essere veicolato dalle nostre manie estetiche e dalle esagerazioni scientifiche e chirurgiche.

Grasso liposuzione nei biscotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina