1.     Mi trovi su: Homepage #4908243
    CATANIA
    4-3-1-2
    Bizzarri Sardo Silvestre Stovini Sabato Ledesma Carboni Biagianti Mascara Plasmati Paolucci
    Squalificati:
    Indisponibili: Spinesi, Dica, Terlizzi, Llama

LECCE
    4-4-1-1
    Benussi Polenghi Schiavi Fabiano Esposito Munari Ardito Zanchetta Ariatti Giacomazzi Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Angelo, Mihoubi, Konan, Stendardo

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro Camoranesi Sissoko Marchisio Nedved Del Piero Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Andrade, Zanetti, Zebina, Trezeguet, Buffon, Salihamidzic, Knezevic, Poulsen, Tiago

REGGINA
    4-4-2
    Campagnolo Cirillo Valdez Santos Costa Alvarez Barreto Carmona Barilla' Cozza Brienza
    Squalificati:
    Indisponibili: Giosa, Cascione, Lanzaro, Puggioni, Vigiani

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Garics Talamonti Manfredini Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Guarente Padoin Doni Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: D'Agostino, Cigarini, Cerci, Bonaventura

LAZIO
    4-3-3
    Carrizo Lichtsteiner Rozenhal Cribari Radu Brocchi Ledesma Manfredini Mauri Rocchi Zarate
    Squalificati:
    Indisponibili: Firmani, Matuzalem, Siviglia

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Matheu Lopez Bianco Pisano Fini Conti Parola Cossu Jeda Acquafresca
    Squalificati: Agostini
    Indisponibili: Canini, Pani, Biondini

SAMPDORIA
    3-5-2
    Castellazzi Campagnaro Gastaldello Accardi Stankevicius Delvecchio Sammarco Franceschini Pieri Cassano Bellucci
    Squalificati: Lucchini
    Indisponibili: Mirante

GENOA
    3-4-3
    Rubinho Papastathopoulos Ferrari Bocchetti Rossi Milanetto Juric Mesto Sculli Milito Palladino
    Squalificati: Criscito, Motta
    Indisponibili: Paro, Modesto

BOLOGNA
    4-4-1-1
    Antonioli Zenoni Terzi Moras Lanna Coelho Mudingayi Mingazzini Valiani Marchini Di Vaio
    Squalificati: Bombardini
    Indisponibili: Lavecchia, Castellini, Volpi, Paonessa, Marazzina

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Maxwell Zanetti Cambiasso Muntari Stankovic Ibrahimovic Adriano
    Squalificati:
    Indisponibili: Rivas, Chivu, Vieira, Materazzi, Quaresma, Balotelli

NAPOLI
    3-5-2
    Iezzo Santacroce Cannavaro Aronica Maggio Blasi Gargano Hamsik Mannini Lavezzi Zalayeta
    Squalificati:
    Indisponibili: Contini

ROMA
    4-3-1-2
    Doni Cassetti Mexes Juan Riise Perrotta De Rossi Brighi Baptista Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Aquilani, Okaka, Pizarro, Panucci, Tonetto

FIORENTINA
    4-3-1-2
    Frey Zauri Gamberini Kroldrup Vargas Kuzmanovic Felipe Melo Montolivo Santana Gilardino Mutu
    Squalificati: Comotto
    Indisponibili: Jorgensen, Dainelli, Gobbi

SIENA
    4-3-1-2
    Curci Zuniga Rossettini Portanova Del Grosso Jarolim Vergassola Galloppa Kharja Ghezzal Maccarone
    Squalificati:
    Indisponibili: Eleftheropoulos, Belmonte, Ficagna, Del Prete, Codrea

TORINO
    4-4-2
    Sereni Diana Natali Pratali Rubin Colombo Dzeamili Barone Rosina Amoruso Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili: Malonga, Corini, Abate, Saumel

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Motta Coda Felipe Lukovic Inler D'Agostino Pasquale Sanchez Quagliarella Di Natale
    Squalificati: Domizzi, Pepe
    Indisponibili: Tissone, Zapata, Ferronetti, Isla

CHIEVO
    4-3-2-1
    Sorrentino Moro Mandelli Yepes Mantovani Pinzi Bentivoglio Marcolini Luciano Langella Pellissier
    Squalificati: Malago'
    Indisponibili: Kerlon, Bogdani

PALERMO
    4-3-1-2
    Amelia Cassani Carrozzieri Bovo Balzaretti Nocerino Liverani Bresciano Simplicio Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili:

MILAN
    4-3-2-1
    Abbiati Zambrotta Bonera Maldini Jankulovski Flamini Pirlo Ambrosini Seedorf Ronaldinho Pato
    Squalificati: Kaka'
    Indisponibili: Nesta, Borriello, Gattuso

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908245
    Originally posted by Tapioca
    rivolgo a tutti una domanda..
    secondo voi....brighi giocherŕ anche in futuro...?quando torna aquilani ecc...?non so..
    č libero nel mio mercato..
    ma ho paura che farŕ un sacco di panchine...e ho tutti titolari nella mia squadra...
    secondo me si
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908246
    Nel centrocampo a rombo Brighi giocherŕ sempre.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908249
    Originally posted by Pezzotto
    Secondo me il rombo sara' composto da Brighi De Rossi Aquilani e Perrotta :)

bah nn ne sono sicuro...per me perrotta si gioca il posto con taddei...e aquilani con baptista, che ultimamente sta giocando bene con questo modulo.

brighi e de rossi sono funzionali al modulo, perň ci stiamo dimenticando di pizarro giocatore che spalletti difficilmente scarta.

secondo me questo modulo renderŕ felice la classifica della roma, ma + scontenti i giocatori del centrocampo...visto che hanno meno possibilitŕ di partire titolari....escludo solo de rossi che sarŕ l'unico sicuro del posto.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4908250
    Originally posted by marcomix
    bah nn ne sono sicuro...per me perrotta si gioca il posto con taddei...e aquilani con baptista, che ultimamente sta giocando bene con questo modulo.

brighi e de rossi sono funzionali al modulo, perň ci stiamo dimenticando di pizarro giocatore che spalletti difficilmente scarta.

secondo me questo modulo renderŕ felice la classifica della roma, ma + scontenti i giocatori del centrocampo...visto che hanno meno possibilitŕ di partire titolari....escludo solo de rossi che sarŕ l'unico sicuro del posto.
    Per me Perrotta giochera' sempre perche' e' un pupillo di Spalletti. Pizarro e' stato gia' fatto fuori nelle ultime partite e Taddei in questo modulo e' un po' adattato. Il cileno e' un po' chiuso perche' puo' giocare o come vertice basso o come vertice alto e deve vedersela con De Rossi che e' ovviamente titolare inamovibile e con Baptista, Perrotta e Aquilani che possono essere schierati dietro le punte.

Poi dipende dalla partita, con le piccole magari vedremo Baptista e Vucinic con Totti.....mentre con le big ci sara' un centrocampista come vertice alto.

Con questo modulo, comunque, le alternative non mancano.....alla fine giocheranno un po' tutti :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4908251
    Fiorentina: Dainelli indisponibile per 2 settimane

26 novembre 2008 - In vista della partita contro la Roma la Fiorentina perde anche Dainelli. Sostituito alla fine del primo tempo della gara contro il Lione, il difensore viola ha riportato "una lesione di primo grado ai muscoli flessori della coscia". Tempi di recupero previsti nell'ordine delle due settimane. All'Olimpico giocherŕ Kroldrup. Zauri sarŕ il vice Comotto, per il resto confermata la formazione di ieri sera.

...........................................................................

Lazio: si č fermato Pandev

26 novembre 2008 - Si č bloccato Pandev. Nel corso della seconda delle due sedute di allenamento il macedone ha accusato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Domani l’attaccante si sottoporrŕ ad accertamenti alla clinica Paideia e solo allora sarŕ possibile stabilire l’esatta entitŕ dell’infortunio. Continua a lavorare a parte Siviglia, ancora alle prese con la contrattura alla coscia destra. Buone notizie invece per Zarate che č tornato a lavorare col gruppo: l’affaticamento alla coscia sinistra č sparito. Sempre lavoro differenziato, infine, per gli infortunati Del Nero, Firmani e Manfredini.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4908252
    Roma: Aquilani e Okaka k.o.

27 novembre 2008 - La Roma č scesa subito in campo dopo la trasferta di Cluj. Allenamento anticipato alla mattina. Buone notizie per Spalletti che contro la Fiorentina potrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Panucci e Cicinho, ieri assenti per infortunio, hanno svolto la seduta in gruppo. Aquilani, che a Cluj era in tribuna, non č sceso sul terreno di gioco. Al centrocampista č stato diagnosticato un fastidioso problema al quadricipite destro, che lo terrŕ fuori per almeno dieci giorni. Pizarro ha lavorato a parte. Prima della partitella si č fermato anche Okaka. L'attaccante italo-nigeriano ha abbandonato il campo accompagnato dallo staff medico giallorosso, riportando una distorsione alla caviglia destra. Quelli che hanno giocato ieri hanno svolto solo lavoro defaticante. Gli altri, dopo un breve riscaldamento, hanno effettuato un richiamo atletico e a seguire lavoro sulla circolazione di palla. Infine partitella. Con i gialli sono stati schierati Bertagnoli, Cicinho, Daniele Baldini, Stojan, Loria, Menez. Con i rossi Artur, Virga, Riise, Panucci, Montella, Vucinic. Al termine dell'allenamento Riise e Spalletti si sono intrattenuti sul campo per effettuare delle ripetute. Turnover in vista del match di domenica con la Fiorentina: probabili titolari Pizarro e Vucinic, che a Cluj sono partiti dalla panchina. Anche Panucci potrebbe tornare in campo.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908253
    Originally posted by Tapioca
    rivolgo a tutti una domanda..
    secondo voi....brighi giocherŕ anche in futuro...?quando torna aquilani ecc...?non so..
    č libero nel mio mercato..
    ma ho paura che farŕ un sacco di panchine...e ho tutti titolari nella mia squadra...
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Pezzotto
    [B]Roma: Aquilani e Okaka k.o.

27 novembre 2008 - La Roma č scesa subito in campo dopo la trasferta di Cluj. Allenamento anticipato alla mattina. Buone notizie per Spalletti che contro la Fiorentina potrebbe avere tutta la rosa a disposizione. Panucci e Cicinho, ieri assenti per infortunio, hanno svolto la seduta in gruppo. Aquilani, che a Cluj era in tribuna, non č sceso sul terreno di gioco. Al centrocampista č stato diagnosticato un fastidioso problema al quadricipite destro, che lo terrŕ fuori per almeno dieci giorni [/B]

:mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4908254
    Udinese: Isla e Ferronetti in forte dubbio

27 novembre 2008 - Non č la vittoria in scioltezza per 6-0 ottenuta in amichevole sul Rivignano a fare notizia, quanto i probabili forfait di Isla e Ferronetti in vista del Chievo. I due bianconeri infatti non sono scesi in campo nel test contro la formazione di Eccellenza e l'assenza puň essere interpretata come un segno di resa. La caviglia di Isla infatti č tornata a gonfiarsi dopo il lavoro a ritmo blando svolto ieri, mentre l'affaticamento muscolare non sta dando tregua a Ferronetti, che ieri sembrava in via di miglioramento. A questo punto il recupero per il Chievo, per entrambi sembra difficile il recupero per il Chievo. Con molta probabilitŕ Isla sarŕ sostituito da Obodo, mentre per Ferronetti č pronto Motta. Queste le mosse che Pasquale Marino ha provato nel test di questo pomeriggio, dove un segnale importante č arrivato anche per Felipe, probabile sostituto dello squalificato Domizzi. Il test, in cui Marino ha mixato i titolari smistandoli in due formazioni di pari valore, una per tempo, ha registrato la doppietta del convincente Quagliarella, in rete nel primo tempo e a inizio ripresa, le accelerazioni di Floro Flores, oltre alla doppietta di Ighalo, intervallata dall'acuto di Sanchez, provato sia a sinistra che a destra del tridente. Gol anche per Obodo, provato sia come mediano esterno che centrale nel centrocampo a tre.

--------------------------------------------------------

Ferronetti :cry:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908255
    Ferronetti e Isla.:cry: :cry:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908256
    io lo sapevo...č una congiura contro di me:cry: :cry:

kaka squalificato
    pepe squalificato
    ferronetti infortunato

e chi li tiene in sl?:cry: :cry:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908257
    Originally posted by marcomix
    io lo sapevo...č una congiura contro di me:cry: :cry:

kaka squalificato
    pepe squalificato
    ferronetti infortunato

e chi li tiene in sl?:cry: :cry:

Motta,Kakŕ e Domizzi squalificati.10 ve di stipendio inutili.Sto bestemmiando in ghanese stretto da quando Kakŕ si č fatto ammonire domenica sera.:cool:

Probabili formazioni 14 Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina