1.     Mi trovi su: Homepage #4908339
    Rivoluzione cromatica anticipata dal Corriere dell Sport: maglia celeste, pantaloncini e calzettoni marroni

ROMA, 27 novembre - Fabio Cannavaro in ”light blu”, un modo tecnico per caratterizzare un colore molto, molto chiaro, sui toni del Napoli, della Lazio, o, in campo internazionale, dell’Argen_tina. Piů pantaloncini e calzettoni marroni. Sě, marroni. Il 15 giugno prossimo a Pretoria, contro gli Usa, esordio dell’Italia nella Confede_rations Cup, il capitano lo vedremo vestito cosě, nel giorno in cui, tra l’al_tro, conti alla mano, do_vrebbe battere il record di presenze azzurre (!), per ora appannaggio di Paolo Maldini (127 a 126). E come Cannavaro, naturalmente, anche il resto della nostra nazio_nale. Meno Buffon: per lui intero completo mar_rone, maglietta compre_sa. Niente piů azzurro nazionale, insomma. E’ questa la novitŕ piuttosto clamorosa che accompagnerŕ la squadra di Lippi nel presti_gioso torneo, prova generale del mondiale su_dafricano del 2010. La Fifa ha infatti appena ricevuto la nota tec_nica inviata dalla nostra federazione, con la descrizione del nuovo abbinamento cromati_co, ideato dalla tedesca Puma, sponsor tecni_co della nazionale fino al 2014, per la prossi_ma competizione estiva, e approvato dall’Uf_ficio marketing della Figc.

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8343/0/FOTO%3A+La+nuova+maglia+della+Nazionale

:eek: :eek:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908342
    Le ho giŕ viste su tuttonapoli.Non voglio piů rivederle.:buha:

Non andranno a ruba.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908343
    la maglia la preferivo blu classico...anche se l'azzurro...:D

ma il pantaloncino marrone:mad:

cmq cosa si fŕ per lo sponsor:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908348
    Originally posted by antosalgio
    hanno sbagliato candeggio

:asd:

Confederations Cup, l'Italia potrebbe indossare il celeste
    28.11.2008 13.30 di Davide Cedrone
    Il 15 gugno a Pretoria, in occasione dell'esordio della Nazionale nella Confederations Cup, potremmo vedere i "nostri" Campioni del Mondo scendere in campo senza il glorioso azzurro. La Fifa ha ricevuto infatti la nota tecnica della Figc con la descrizione del nuovo abbinamento cromatico ideato dallo sponsor tecnico Puma: maglia celeste (tipo Uruguay o Napoli) e pantaloncini marroni. Questa scelta potrebbe fare storcere il naso a molti sportivi italiani.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id;=130508

:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

La Nazionale diventa celeste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina