1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908364
    Originally posted by massituo
    anche per oggetti molto piccoli?tipo...carriarmatini del risiko?:icsegret:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908366
    Originally posted by razorbladeromance
    I colori usati per dipingere le miniature li vendono anche in fumetteria qui..... :)
    considera che se voglio realizzare questa cosa non mi metto con pennello a fare carro per carro :asd:
    Qualcosa di piů immediato...io pensavo di metterli tipo a lavare con la candeggina :asd:oppure usare uno spray...il concetto č che poi il colore mi deve rimanere
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908367
    considera che se voglio realizzare questa cosa non mi metto con pennello a fare carro per carro :asd:
    Qualcosa di piů immediato...io pensavo di metterli tipo a lavare con la candeggina :asd:oppure usare uno spray...il concetto č che poi il colore mi deve rimanere

Questo č interessante:

http://www.modellismo.fano.net/colori.htm

Cmq se ti interessa tinteggiare cosě di brutto, ci sono pure gli spray, immediati e efficaci... :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908368

Sarebbe la cosa piů giusta.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4908371

Puoi anche usare uno spray, ma se vuoi che il colore attacchi bene ti serve un primer, chiedilo dove compri il colore.

Colorare la plastica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina