1.     Mi trovi su: Homepage #4908383
    Il brasiliano: ŤPer me č davvero un grande momentoť

MILANO, 28 novembre - ŤMi sto allenando molto e i risultati stanno arrivandoť. La felicitŕ di Ronaldinho č una punizione a sei minuti dalla fine, capace di riportare il Milan in corsa. Punizione che gli č valsa anche i complimenti di Berlusconi, che ha attribuito al brasiliano l’esclusivo merito per il pari di Portsmouth: ŤGrande Milan? Ma no, non direi. Insomma... grande Ronaldinhoť ha detto il presidente rossonero.

ŤPer me č una gioia - racconta l’ex del Barcellona appena sceso dall'aereo che ha riportato la squadra in Italia dopo il pareggio in Coppa Uefa -. Sono molto contento di aver segnato su calcio di punizione, cerco di mettere sempre in pratica quello che provo in allenamento e di essere sempre in forma in modo che le cose vadano beneť. Quello di ieri sera č il secondo gol su punizione. A dicembre ci sarŕ Juventus-Milan, la sfida con Del Piero, altro asso dei calci piazzati, si avvicina. ŤLui č un idolo per me, non sento la competizione con lui. Lo seguo da molto tempo e lo reputo un grande campione. Per me la cosa importante č che il Milan possa continuare a giocare bene come sta facendoť.

Una specie di riscatto dopo le critiche ricevute all'arrivo a Milano, dopo il trasferimento dal Barcellona. ŤArrivando qui speravo che le cose potessero andare bene, sono una persona positiva. La vita, comunque, č fatta cosě. Č impossibile stare sempre bene. Sono contento di aver iniziato questa stagione nel migliore dei modi dopo un anno brutto trascorso a Barcellona. Era la cosa piů bella che mi potessi aspettare, ogni giorno vedo che le cose vanno sempre meglio. Qui al Milan mi sento un giocatore importante, esattamente come lo sono tutti i miei compagniť. Non era facile neanche per un fuoriclasse come lui emergere in un campionato straniero, difficile poi come quello italiano. ŤOgni campionato ha le proprie caratteristiche. Il calcio spagnolo č un campionato dove si gioca maggiormente con il pallone. Qui in Italia, invece, il gioco č piů fisico, basato maggiormente sulla forza. Sono molto contento di poter giocare qui in Italia. In passato ho avuto la possibilitŕ di giocare in Spagna in una squadra ricca di grandi campioni, ma adesso al Milan mi sto divertendo molto perché sono in un club che possiede molti giocatori fortiť.

Č senza dubbio il periodo piů bello per Ronaldinho, arrivato per riprendersi e invece diventato protagonista insostituibile di questo Milan. ŤPer me č una gioia poter aiutare i miei compagni dando il mio contributo. Devo continuare ad allenarmi cosě, in modo da riuscire a realizzare altri gol e altri assist importanti per la squadra. Sto vivendo un bel momentoť. Talmente bello che prima di un altro Pallone d'Oro preferirebbe raggiungere tutti gli obiettivi con la maglia rossonera. ŤPer me la cosa piů importante č riuscire a vincere titoli con il Milan, poi se questo riconoscimento mi verrŕ dato sarň certamente contentoť.

-----------------------------------------------------------------------------

Sta sorprendendo tutti :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908388
    Originally posted by massituo
    ripeto, parla per te:asd: semplicemente č ai suoi livelli, al barcellona ha sempre fatto un gol ogni due partite, i numeri non mentono mai:cool:
    ok, ma non era ai suoi livelli da un bel po'....comunque complimenti x averci creduto, alla fine non e' nemmeno vecchio e vi ritrovate in squadra un ottimo giocatore che puo' solo continuare a crescere e ritrovare lo smalto dei vecchi tempi :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908390
    Originally posted by Pezzotto
    ok, ma non era ai suoi livelli da un bel po'....comunque complimenti x averci creduto, alla fine non e' nemmeno vecchio e vi ritrovate in squadra un ottimo giocatore che puo' solo continuare a crescere e ritrovare lo smalto dei vecchi tempi :)
    anche quando ha fatto schifo (al barca) aveva sempre una media gol di 1 ogni 2 partite.
    La differenza stava nel fatto che il barcellona senza di lui č letteralmente crollato. Alla fine il barca ha sempre venduto i suoi fenomeni, stavolta ha pesato l'aspetto economico (questioni di fiscalitŕ spagnole) e la volontŕ del giocatore:D se no col cavolo che ti pigli ronaldinho a 25 mln :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4908392
    Originally posted by massituo
    quando ci resta per anni almeno...perchč ci sarebbe un adriano a caso di cui parlare:asd:

infatti ho scritto "č sempre stato" gente come Ronaldo, Ronaldinho, non si discute...
    mentre quelli tipo Adriano, Shevcenko, Toni...son forti ma poi a un certo punto puf :asd: č finita :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908393
    Se Ronaldo non avesse avuto l'infortunio che lo ha messo fuori gioco staremmo qui a discutere di un grandissimo Ka-Ro-Ro.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908394
    Originally posted by digital_boy84
    infatti ho scritto "č sempre stato" gente come Ronaldo, Ronaldinho, non si discute...
    mentre quelli tipo Adriano, Shevcenko, Toni...son forti ma poi a un certo punto puf :asd: č finita :asd:
    lassa sta shevchenko...che non puoi neanche paragonarlo all'ubriacone ed alla meteora;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4908395
    e Toni sarebbe la meteora ? oh, non ti smentisci mai .. :asd: :asd: per lui i numeri non valgono ?

cmq su Ronaldinho ero sicuro anche io, č uno di quei giocatori che anche camminando cambiano la partita
    e poi č andato nella squadra giusta, che non pretende da lui che corra 90 minuti

piuttosto .. come sta andando quel gran fenomeno, il piů grande giocatore della storia, il favoloso ed inimitabile Kakŕ ?

toh, senza la squadra che gioca per lui sparisce ... non l'avrei mai pensato possibile

in realtŕ esagero volontariamente, sň che č forte; ma so anche che solo stando nel Milan poteva succedere che qualcuno lo facesse diventare il piů forte del mondo
  8.     Mi trovi su: Homepage #4908396
    Non č un momento per me convieniente per commentare il Ronaldinho Bilanotto:cool: Ma non č ancora arrivato il momento di contraddirmi.

Se sta contento Dinho tira punizie da sballo da sempre...E si diverte in campo. Lui.

Il Bilan perň stenta a far resultati. Kakŕ ogni tanto sparisce.

Sto zitto zitto almeno fino a Natale:cool:

Ronaldinho: ŤFelice di avere scelto il Milanť

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina