1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908504
    Ancora 0-0.Camoranesi ammonito perchč invece di farsi sostituire da Marchionni continua a giocare.Valdez lo imita per invidia.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908506
    Gol di Camoranesi.:eek:

Assist di Nedved.

Adesso Camo puň uscire.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908508
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Gol di Camoranesi.
    Assist di Candy Candy Nedved, che mi gioca contro e sulla fascia. :muhehe: :muhehe: :muhehe:

La buttň lě:Nedved espulso.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908509
    Ma che č successo al braccio destro di Camporanesi?Troppe pippe?:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908510
    La Reggina se la sta giocando bene.Se la Juve non fa il secondo tutto po esse.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908512
    Originally posted by GLOBO
    Se la Juve non fa il secondo tutto po esse.:cool:

Tutto poteva esse.Amauri.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4908513
    Originally posted by GLOBO
    Ma che č successo al braccio destro di Camporanesi?Troppe pippe?:cool:

cmq si č infortunato alla spalla al quarto minuto e sembrava gravissimo in pratica x un quarto d'ora abbondante ha giocato tenendosi il braccio era giŕ pronto Marchionni che aveva giŕ tolto la tuta...il resto č storia :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908515
    Originally posted by digital_boy84
    cmq si č infortunato alla spalla al quarto minuto e sembrava gravissimo in pratica x un quarto d'ora abbondante ha giocato tenendosi il braccio era giŕ pronto Marchionni che aveva giŕ tolto la tuta...il resto č storia :D

E' stata una manfrina.:cool:

p.s. 62esimo.Getafe 2 - 1 Real Madrid .Doppietta di Albin.Ha accorciato le distanze Saviola.http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-liga/2008-2009/getafe-real-madrid-242184.html?u=1227989854#yeug-football-matchcast

Juventus-Reggina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina