1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908560
    [SIZE=20]Tony Manero vince il 26° Torino Film Festival[/SIZE]

Come da previsione č Tony Manero il film premiato dalla giuria come miglior lungometraggio di questa ventiseiesima edizione del Torino Film Festival. Al film del regista cileno Pablo Larraín - che era giŕ passato a Cannes qualche mese fa e che č atteso nelle sale italiane a partire dal prossimo 9 gennaio - vanno anche il premio per il miglior attore al protagonista Alfredo Castro e il premio FIPRESCI della critica internazionale.

FONTE
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908566
    Originally posted by Torre878
    Mi immagino alla premiazione: "Grazie. Ammazzatevi tutti:cool: "

ecco l'intervista:

sale sul palco con la sua moto...
    - << cosa pensa di questa splendida giornata?>>

Tony: << so solo che č giovedi e nn ci sono ancora le probabili formazioni...>>

- << Dopo questo successo cosa desidera per il futuro?>>

Tony: << rivoglio il mio avatar!!>>

- << ha un messaggio da lanciare a tutti i suo fans?>>

Tony: << si....ammazzatevi:cool: >>
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908568
    Originally posted by marcomix
    ecco l'intervista:

sale sul palco con la sua moto...
    - << cosa pensa di questa splendida giornata?>>

Tony: << so solo che č giovedi e nn ci sono ancora le probabili formazioni...>>

- << Dopo questo successo cosa desidera per il futuro?>>

Tony: << rivoglio il mio avatar!!>>

- << ha un messaggio da lanciare a tutti i suo fans?>>

Tony: << si....ammazzatevi:cool: >>

:asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4958933
    2009-01-14 16:44
    Tony Manero in arrivo nelle sale
    Il film e' centrato sull'ossessione del ballo di Raul, 52 anni
    (ANSA) - ROMA, 14 GEN - Arriva nelle sale venerdi' il pluripremiato 'Tony Manero' del regista cileno Pablo Larrain. Il film, che ha vinto come miglior film e miglior attore alla 26/a edizione del Ttf di Torino,e' stato candidato all'Oscar per il Cile ed e' gia' passato alla 40ma Quinzaine des Realisateurs a Cannes 2008.Il film e' centrato su una ossessione:quella di Raul,52 anni,che vuole a tutti costi imparare a ballare come John Travolta in 'La febbre del sabato sera'.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/news/2009-01-14_114316814.html

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Tony Manero vince...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina