1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4908615
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento č utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Catania-Lecce
    Paolucci < Biagianti
    Castillo < Munari

Juventus-Reggina
    Camoranesi < Nedved
    Amauri < Camoranesi
    Chiellini < Marchionni
    Del Piero su rigore (fallo di Cirillo su Giovinco)

Siena-Torino
    Maccarone < ---

Inter-Napoli
    Cordoba < Muntari
    Muntari < Maicon
    Lavezzi < Zalayeta

Cagliari-Sampdoria
    Jeda < Fini

Atalanta-Lazio
    Valdes < ---
    Floccari < Padoin

Genoa-Bologna
    Sculli < Gasbarroni
    Di Vaio < Adailton

Roma-Fiorentina
    Totti < Taddei

Udinese-Chievo
    Felipe (aut.) < Bentivoglio

Palermo-Milan
    Rigore parato da Amelia a Ronaldinho (fallo di Amelia su Pato)
    Miccoli < Liverani
    Cavani < Liverani
    Simplicio < Balzaretti
    Ronaldinho su rigore (fallo di Bovo su Ronaldinho)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908618
    Originally posted by wfw
    ma sul gol di Amauri, dopo il cross di Camoranesi c'č un intervento di una difensore che fa impennare la palla, un altro praticamente che la stoppa e poi Amauri che tira e segna.... NON č assist!

Il cross di Camoranesi....a mezza altezza...era diretto verso altro giocatore della Giuve che stava ben dietro ad Amauri....Poi Carmona ha tentato di deviare....e ha deviato su Amauri...Takle...rimpallo favorevole...Gol...

Non č sicuramente assist...Ma mi sa che per il recolamento lo č:D
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4908619
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Il cross di Camoranesi....a mezza altezza...era diretto verso altro giocatore della Giuve che stava ben dietro ad Amauri....Poi Carmona ha tentato di deviare....e ha deviato su Amauri...Takle...rimpallo favorevole...Gol...

Non č sicuramente assist...Ma mi sa che per il recolamento lo č:D

vabbč allora perchč non dimao l'assist a MAnniger dopo tutto l'azione parte da li salvo poi ovviare a quei 15 tocchi intermedi! :asd:

Credo cmq che nenache per recolamento dal momento in cui l'hanno poi giocata due Defendenti della gloriosa Ressina prima che Amauri ringraziasse per il regalo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4908621
    Originally posted by wfw
    vabbč allora perchč non dimao l'assist a MAnniger dopo tutto l'azione parte da li salvo poi ovviare a quei 15 tocchi intermedi! :asd:

Credo cmq che neache per recolamento dal momento in cui l'hanno poi giocata due Defendenti della gloriosa Ressina prima che Amauri ringraziasse per il regalo

Non estremizzare...Un tocco intermedio...su un cross, non su renvio di Manninger....

Solo uno della Reggina tocca e campanileggia di testa....

Camoranesi la butta in mezzo...Volontŕ di assistere c'era...Amauri era una delle possibilitŕ, seppur defilato:D

Per recolamento ci sta l'assist...che ti piaccia o no:asd: :P

Riassunto gol, assist e rigori della 14a giornata 08/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina