1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908660
    Per motivi di classifica Forza Palermo.Per sw forza Milan.Comunque vada sarŕ un successo.Voglio un Bonera super.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908662
    MILANO - Ecco le formazioni ufficiali di Palermo e Milan:

Palermo: Amelia; Cassani, Carrozieri, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Bresciano; Simplicio, Miccoli, Cavani.

Milan: Abbiati; Zambrotta, Bonera, Maldini, Jankulovski; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf, Ronaldinho, Pato.
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908665
    Che caxxo ha combinato Nocerino?:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908666
    Il Palermo potrebbe segnare.Lo meriterebbe.
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908667
    Occasione per Miccoli.Abbiati devia in angolo.:eek:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908668
    L'impatto Pato-Amelia avviene sulla linea quindi č rigore.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908671
    Ameliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:love:

Dinho :banana:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908674
    Originally posted by GLOBO
    L'impatto Pato-Amelia avviene sulla linea quindi č rigore.:cool:

Ragazzi a me sembra sulla linea.:)

Comunque sia meglio cosě visto l'esito.:D

Palermo-Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina