1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908830
    E' una situazione intollerabile.
    Se quelli che gestiscono il forum non ci riescono, possiamo fare qualcosa noi creandoci il nostro forum.
    Scud, c'č qualche impedimento?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4908831
    Originally posted by beppojosef
    Se quelli che gestiscono il forum non ci riescono, possiamo fare qualcosa noi creandoci il nostro forum.

E' un giochino ed č pure gratis, dire che č intollerabile mi sembra eccessivo. :P
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908832
    Originally posted by TonyManero
    E' un giochino ed č pure gratis, dire che č intollerabile mi sembra eccessivo. :P

Sě ok che č gratis IL GIOCO, ma che c'entra? Ci sono forum dove tu entri e non paghi e queste cose non succedono.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908833
    Sě ok che č gratis IL GIOCO, ma che c'entra? Ci sono forum dove tu entri e non paghi e queste cose non succedono.

Ci sono anche forum dove tu entri e non trovi beppojosef.... beati loro:cool: :asd: :asd:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908834
    Originally posted by Kaiserniky
    Ci sono anche forum dove tu entri e non trovi beppojosef.... beati loro:cool: :asd: :asd:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4908835
    come fai a convincere tutti a spostarsi? i nuovi utenti poi come ci trovano?
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4908836
    Originally posted by zhaman
    come fai a convincere tutti a spostarsi? i nuovi utenti poi come ci trovano?

In teoria non sarebbe un problema.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908837
  9.     Mi trovi su: Homepage #4908840
    Originally posted by Arichan
    Cmq quelli della taverna e trombraider giŕ si sono spostati su un altro forum e roberto mi aveva detto che probabilmente sarebbe stato spostato anche SW... ora nn so ad ora come stanno le cose...

Attenta Arichina...:)

Beppone prima ti propone di moderare qui...Poi ti lascia qui da sola e sposta il forum da altre parti:asd:

Voglio giocare anch'io a Trombraider con Te:D
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4908844
    Originally posted by sir alexander
    ma che sta a succede????????????

Provo a spiegartelo in modo semplice: "Arichan davanti e dietro tutti quanti" :D :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Seriamente: lo spostiamo questo forum?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina