1.     Mi trovi su: Homepage #4908905
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    La Zandetta del Lunedě questa settimana non esce.

Imperscrutabili motivi tecnici:cool:
    Bravissimo :asd: :asd: Falla tu x' questa settimana effettivamente dubito uscirŕ. Non perchč ho perso, ma x' ho un pň di problemi ;)! Se qualcuno volesse farla al mio posto no problem.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908906
    Originally posted by Zande85
    Bravissimo :asd: :asd: Falla tu x' questa settimana effettivamente dubito uscirŕ. Non perchč ho perso, ma x' ho un pň di problemi ;)! Se qualcuno volesse farla al mio posto no problem.

meee giusto giusto quando vado a vincere 6 a 0 nn c'č la gazzetta:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908910
    Io no, ci sta pensando la Candida...

Se sfuggirŕ alla censura dei moderatori...Dovrebbe uscire in mattinata:cool:

Zande, Candida Cannafň chiede un compenso pari alla gran mole di lavoro svolto....:cool:

Fra pochi minuti in edicola, appena arrivano i danč:sbam:

Edizione Redotta, Non abbiamo inviati sui campi
    della Serie D...:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4908911
    Zande, Candida Cannafň chiede un compenso pari alla gran mole di lavoro svolto....:cool:

Fra pochi minuti in edicola, appena arrivano i danč:sbam:

Edizione Redotta, Non abbiamo inviati sui campi
    della Serie D...:cool:
    grazie mille stasera la leggo. Classifiche marcatori, gol di giornata e rubrica top & flop la faccio uscire entro fine settimana io senza che ti sbatti. Grazie ancora :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5.     Mi trovi su: Homepage #4908912
    Originally posted by Zande85
    grazie mille stasera la leggo. Classifiche marcatori, gol di giornata e rubrica top & flop la faccio uscire entro fine settimana io senza che ti sbatti. Grazie ancora :D

Prego:cool: E' stato un piacere per Candida Cannafň collaborare.

Chiedo a Te di convincere Marcomix a mettere la decima Zandetta in Standing...Lui non vuole perchč Candida l'ha chiamato Marciomix:cry: :cry: Non vuole che si sappia in giro.

Il Kaiser non vuole perchč non ci siamo occupati delle serie miserrime dove Dilita...:cry: :cry:

Capitan-Zanetti č in sciopero perchč in una decina di sciamannati vorebbro la soave e dolce Arichan al suo posto di Moderatore...:cry:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908914
    Prego:cool: E' stato un piacere per Candida Cannafň collaborare.

Chiedo a Te di convincere Marcomix a mettere la decima Zandetta in Standing...Lui non vuole perchč Candida l'ha chiamato Marciomix:cry: :cry: Non vuole che si sappia in giro.

appena vista....appena messa:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

► La Zandetta del Lunedě. Comunicazione disservizio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina