1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908919
    Invece di prendere un difensore e un centrocampista d'ordine continuano a prendere attaccanti.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908920
    Originally posted by GLOBO
    Invece di prendere un difensore e un centrocampista d'ordine continuano a prendere attaccanti.:asd:
    Ma huntelaar č una punta di peso? X' il real aveva bisogno di uno per rimpiazzare Van Nistelrooy :dunno: Se Huntelaar lo fosse sarebbe un buon acquisto, anche perchč Van Nistelrooy ha i suoi anni ormai...
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage #4908922
    Originally posted by Zande85
    Ma huntelaar č una punta di peso? X' il real aveva bisogno di uno per rimpiazzare Van Nistelrooy :dunno: Se Huntelaar lo fosse sarebbe un buon acquisto, anche perchč Van Nistelrooy ha i suoi anni ormai...

Huntelaar č di peso, sostituto naturale di Van Nistelrooy anche in Nazionale
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908925
    Originally posted by Giovanni1982
    chi?

Knezevic.:cool:

Scherzi a parte: sabato ha giocato Sergio Ramos centrale perchč mancava Cannavaro.Una grande squadra deve avere delle riserve di ruolo e no adattare i terzini destri.Lo puň fare il centrale ma non č il suo ruolo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4908926
    Napoli, il Real Madrid voleva Denis

Il Real Madrid ha chiesto German Denis nelle ultime settimane, prima di prendere Huntelaar. L'indiscrezione č arrivata da Radio Gol, che ha contattato in esclusiva Leo Rodriguez. La pista Real non č stata confermata dall'agente del Tanque, ma neanche smentita: "German č contento a Napoli, tanto che, quando ci č arrivata una richiesta da parte di un importante club spagnolo, abbiamo detto che non ci interessava lasciare gli azzurri. Loro hanno chiesto se c'era la possibilitŕ di trattare, noi abbiamo detto no". Quando Walter De Maggio ha avanzato l'ipotesi Real Madrid, Rodriguez ha risposto con un sorriso eloquente, confermando implicitamente l'attendibilitŕ di questa voce: "Lo state affermando voi....", poi ha continuato: "German non č abituato a non giocare o ad essere sostituito in partita. Logico che voglia giocare sempre, č un nazionale e sa quello che puň dare. Ma sia chiaro che non ci sono problemi con il Napoli".

:asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4908927
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Napoli, il Real Madrid voleva Denis

Il Real Madrid ha chiesto German Denis nelle ultime settimane, prima di prendere Huntelaar. L'indiscrezione č arrivata da Radio Gol, che ha contattato in esclusiva Leo Rodriguez. La pista Real non č stata confermata dall'agente del Tanque, ma neanche smentita: "German č contento a Napoli, tanto che, quando ci č arrivata una richiesta da parte di un importante club spagnolo, abbiamo detto che non ci interessava lasciare gli azzurri. Loro hanno chiesto se c'era la possibilitŕ di trattare, noi abbiamo detto no". Quando Walter De Maggio ha avanzato l'ipotesi Real Madrid, Rodriguez ha risposto con un sorriso eloquente, confermando implicitamente l'attendibilitŕ di questa voce: "Lo state affermando voi....", poi ha continuato: "German non č abituato a non giocare o ad essere sostituito in partita. Logico che voglia giocare sempre, č un nazionale e sa quello che puň dare. Ma sia chiaro che non ci sono problemi con il Napoli".

:asd: [/B]

Ho parlato con un amico del cugino di sesto grado della moglie di Denis.E' tutto vero.:cool:

Huntelaar al Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina