1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908928
    ho preso 5 prono, sono settimane che non sono in passivo :confused: e mi ritrovo con 40 VE in cassa come mai? grazie per la cortese attenzione;)
    ps. ieri prima dei risultati si e' bloccato il server del forum:muhehe: e solo da poco sono riuscito a sccrivere:sbam: :sbam:

http://scudettoweb.videogame.it/societa.php?sid=d3fbacb21d06f574f0a6d92645d6418e&idsqd2;=044784
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4908929
    indovinare 3 pronostici ti da tanti soldi quanto il tuo montestipendi, invece indovinarne 5 ti da 100 ve a prescindere dal montestipendi. per tua "sfortuna" avere un montestipendi da 97 ve in pratica "rovina" la tua performance di averne indovinati 5 xchč di fatto č come se ne avessi indovinati 3 in puri termini matematici
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908930
    Originally posted by digital_boy84
    indovinare 3 pronostici ti da tanti soldi quanto il tuo montestipendi, invece indovinarne 5 ti da 100 ve a prescindere dal montestipendi. per tua "sfortuna" avere un montestipendi da 97 ve in pratica "rovina" la tua performance di averne indovinati 5 xchč di fatto č come se ne avessi indovinati 3 in puri termini matematici
    questa parte del regolamento l'avevo letta:D comunque Grazie per la disponibilta' :approved:
    comunque a me sembra una bella * tronzata:rolleyes:
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908932
    Originally posted by knaz00
    non č colpa nostra se tu hai 1000 ve di monte stipendi :asd:
    guarda che l'abilita' o culo che dir si voglia solitamente si paga;) non si deprezza:sbam: :sbam:
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908934
    Originally posted by knaz00
    infatti non la disrezzo, la invidio :)
    non era una lamentela rivolta a te Scusa:(
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908936
    Originally posted by fralex
    guarda che l'abilita' o culo che dir si voglia solitamente si paga;) non si deprezza:sbam: :sbam:

il tuo ragionamento nn fa una piega...perň secondo me č che si preferisce sempre nn dare troppi vantaggi a chi ha uno squadrone...mentre si cerca di aiutare maggiormente chi nn sta messo bene.

di conseguenza, come nel jp per quanto riguarda l'assegnazione, anche i prono offrono un vantaggio a chi ha un monte stipendi basso, quindi una squadra teoricamente + debole, rispetto a chi ha un monte stipendi alto.

questo piccolo vantaggio si traduce sia in caso di 4 o 5 prono...visto che con 80 o 100ve magari si aggiustano le finanze mentre per te nn cambia nulla, sia in caso di 1 o 2 prono, in cui il valore reale della percentuale da pagare sarŕ + bassa.

credo sia fatto apposta per questo intento.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908937
    Originally posted by marcomix
    il tuo ragionamento nn fa una piega...perň secondo me č che si preferisce sempre nn dare troppi vantaggi a chi ha uno squadrone...mentre si cerca di aiutare maggiormente chi nn sta messo bene.

di conseguenza, come nel jp per quanto riguarda l'assegnazione, anche i prono offrono un vantaggio a chi ha un monte stipendi basso, quindi una squadra teoricamente + debole, rispetto a chi ha un monte stipendi alto.

questo piccolo vantaggio si traduce sia in caso di 4 o 5 prono...visto che con 80 o 100ve magari si aggiustano le finanze mentre per te nn cambia nulla, sia in caso di 1 o 2 prono, in cui il valore reale della percentuale da pagare sarŕ + bassa.

credo sia fatto apposta per questo intento.
    non Dovrebbe essere esattamente cosi';) non capisco ma mi ALLENO:asd: :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908938

beh fatta + semplice...sei hai un monte da 97 vuol dire che hai una squadra piena di campioni, ed č anche giusto che ottieni un maggiore esborso per mantenerla.

il premio dei 5 prono č uguale per tutti...ovviamente il tuo stile di vita scudettiano ti porta a spenderlo tutto:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4908939
    Originally posted by marcomix
    beh fatta + semplice...sei hai un monte da 97 vuol dire che hai una squadra piena di campioni, ed č anche giusto che ottieni un maggiore esborso per mantenerla.

il premio dei 5 prono č uguale per tutti...ovviamente il tuo stile di vita scudettiano ti porta a spenderlo tutto:cool:
    infatti me li sono guadagnati;) l'esempio e' tale, come se con i propri incassi il Napoli dovesse mantenere, il Chievo o l' Atalanta:asd: :asd: oppure dovrebbe privarsi di comprare dei campioni:P :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4908940
    infatti me li sono guadagnati;) l'esempio e' tale, come se con i propri incassi il Napoli dovesse mantenere, il Chievo o l' Atalanta:asd: :asd: oppure dovrebbe privarsi di comprare dei campioni:P :asd:
    tu incassi ogni partita un tot. Se incassi meno di quello che guadagni ti tagliano i giocatori. Piů č alto il monte stipendi meno guadagni...piů logico di cosě:D
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4908941

il paragone con la realtŕ lo puoi fare, tenendo conto che nella realtŕ la carriera di una societŕ si dilata in molti anni, mentre per sw tutto č compresso in una unica stagione.

di conseguenza č + facile passare da inter a chievo e il contrario.

se il manager č bravo e fortunato, guadagna vincendo le partite con i prono e il jp...se vuole si rafforza in modo tale da avere + spese, ma anche + facilitŕ di vittoria.

ovvio che, se per sfortuna o per altro, il manager nn ottiene risultati, sarŕ costretto nel tempo a ridurre le spese, come nella realtŕ se una squadra va male dovrŕ fare.

io lo trovo perfettamente aderente alla realtŕ.

12.     Mi trovi su: Homepage #4908942

Fralex, Mi sorpendi anzicheno....

Di sinistra quando si filosofeggia....Poi....appena ci si trova ad essere MultiMilionari...Non si vuol lasciar manco le briciole a chi ha la disgrazia di essere povero....:rolleyes:

E' una recola che tende a frenare il Capitalista sfrenato...

Giusta. Come puoi non condividerla ?:cool:

per capirne di piu'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina