1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909103
    e lui pensava fossi meno trxia:cool:

Il calciatore le ha restituito le chiavi di casa. Lei: ŤCon Rossano niente sesso, solo coccoleť

ROMA - ŤPensavo che Marco fosse piů intelligenteť. Cosě Belen Rodriguez commenta su ŤChiť la crisi con il suo fidanzato Marco Borriello, dopo che all'ŤIsola dei famosiť Luxuria aveva Ťdenunciatoť una presunta storia di sesso tra lei e Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump.

BORRIELLO - Il calciatore del Milan, per quattro anni fidanzato di Belen, le ha restituito le chiavi della casa che condividevano a Milano non appena č finito il reality show condotto da Simona Ventura. ŤNon voglio credere che lui abbia pensato che io e Rossano sull'Isola abbiamo fatto sesso o chissŕ che cosať, dice la Rodriguez. ŤCon lui ci sono state coccole, solo coccoleť.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4909104
    a prescindere le prese per il cuxo che avrŕ dovuto subire Borriello nello spogliatoio del Milan, non capisco quale sia il problema?
    non sarŕ difficile trovare un altro impaccato di soldi per una cosě giovane, bbona e...zoxxola :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909106
    Originally posted by lallo
    a prescindere le prese per il cuxo che avrŕ dovuto subire Borriello nello spogliatoio del Milan, non capisco quale sia il problema?
    non sarŕ difficile trovare un altro impaccato di soldi per una cosě giovane, bbona e...zoxxola :cool:
    aggiungerei che la frase "pensavo fosse piů intelligente" dopo essersi messa con un calciatore fa capire molte cose:asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909107
    ormai lanciatissima nella sua carriera...certo nn puň pensare al povero borriello.:rolleyes:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4909108
    Originally posted by massituo
    aggiungerei che la frase "pensavo fosse piů intelligente" dopo essersi messa con un calciatore fa capire molte cose:asd:
    su questo avevo sorvolato per non infierire troppo :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909109
    l'Italia č piena di calciatori .. e poi , stando nella squadra della Mediaset, permettete che la povera Belen pensi anche al lato professionale ?

Se proprio la deve dare, che almeno si cerchi qualcuno che le possa favorire anche la Carriera

Dunque .. il Berlusca ha la moglie e la Carfagna ... quindi escluderei il Capo

Galliani č libero ? ..
    e in ultima istanza c'č sempre Abbiati
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909113
    Originally posted by lallo

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909114
    Originally posted by digital_boy84
    cmq lui č stato poco intelligente quando se l'č scelta, cosa ti aspetti da una che balla con le tette di fuori in diretta su rai2, bisogna saper fare distinzione a quali sono le donne da amare e quali da s***

Per la cronaca http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/8271/0/Belen+Rodriguez%2C+la+bella+sconfitta+dell%27Isola

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Belen: ŤPensavo che il mio fidanzato fosse piů intelligenteť

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina