1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909128
    WASHINGTON - La caccia alle armi di distruzione di massa in Iraq, risultata viziata da informazioni di intelligence infondate, č "il piů grande rammarico della mia presidenza": lo ha detto George W.Bush, in vena di bilanci ed esami di coscienza di fine mandato, in un'intervista alla rete televisiva Abc.

Nella stessa intervista in cui si č detto "spiacente" per la situazione economica del paese, nel giorno in cui l'America ha ufficializzato l'entrata in un periodo di recessione, Bush ha anche ammesso che il fallimento nel provare i capi d'imputazione che avevano giustificato la guerra contro l'Iraq, č una delle ereditŕ piů pesanti con cui lascia la presidenza.

"Un sacco di persone - ha detto Bush, secondo estratti di un'intervista che la Abc ha realizzato nella residenza presidenziale di Camp David - avevano messo in gioco la loro reputazione dicendo che le armi di distruzione di massa erano una ragione per rimuovere Saddam Hussein". Il presidente americano ha evitato perň di rispondere a una domanda sul fatto se avrebbe lanciato o meno l'invasione dell'Iraq, sapendo quello che sa adesso.

Nelle sue 'confessioni' a Camp David, Bush ha anche affermato che quando diventň presidente "non ero preparato per la guerra. In altri termini, non ho fatto campagna dicendo: 'Per favore votate per me e io sarň in grado di gestire un attacco'. Non avevo previsto una guerra".

Nel prepararsi a passare adesso le consegne a Barack Obama con due guerre ancora in corso, in Iraq e in Afghanistan, Bush ha difeso la scelta di non aver ritirato le forze dall'Iraq, lodando i progressi fatti dal paese negli ultimi due anni.
    Click here to find out more!

(1 dicembre 2008)

http://www.repubblica.it/2008/12/sezioni/esteri/bush-iraq/bush-iraq/bush-iraq.html

Ma ammazzati :mad:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909131
    ma guarda...quando leggo queste dichiarazioni, fatte da chi doveva guidare un paese....certe volte mi viene il dubbio che č veramente talmente incapace da nn poter gestire il potere che ha e farsi soggiogare da qualcun'altro o se č solo un gran xxxxx dalla faccia tosta.

dopo poco il dubbio svanisce:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4909132
    credo che negli USA il presidente conti meno del presidente del consiglio in Italia...

Bush non ha mai brillato per scelte e tempi, ma di certo non era il solo a deciderli!

cambiato partito vediamo ora cosa farŕ Obama, mi aspetto decisioni serie e non cicli di "svuotiamo gli arsenali per rimepire i portafogli!" ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4909134
    traduco l'intervista dall'inglese:

chemmifrega .. i miei affaracci li ho fatti .. ho fatto tutto il possibile per far arricchire me e tutti quelli che mi hanno sostenuto
    Ho organizzato guerre per prendere Petrolio, consumare armi e arricchire i costruttori
    per giustificare quelle guerre ho tentato di zittire tutti i Media critici e foraggiato quelli che si sottomettevano
    ho tentato di levare tutti i vincoli ambientali, perchč danno fastidio a tanti miei amici; anche stavolta usando i media per convincere tutti che era giusto; proprio come ha fatto quello lě, in Italia ..

ed ora che non posso essere piů eletto, chiedo scusa a tutti, perchč dei collaboratori fetentoni mi hanno indotto a credere che Saddam aveva armi di distruzione di massa
    č stato un errore, scusatemi e dimenticatelo presto.
    --------------------------------------------------------------

CErto si dovrebbe fare un censimento in Italia per scoprire tutti quelli che, siccome lo diceva il loro padrone, erano diventati sostenitori di quella guerra e ovviamente erano convintissimi che l'Iraq andasse bombardato (anche in questo forum) ..

ma nel frattempo si saranno fatti convincere di altro e negheranno quello, succede sempre cosě
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909136
    Originally posted by wfw
    credo che negli USA il presidente conti meno del presidente del consiglio in Italia...

Bush non ha mai brillato per scelte e tempi, ma di certo non era il solo a deciderli!

cambiato partito vediamo ora cosa farŕ Obama, mi aspetto decisioni serie e non cicli di "svuotiamo gli arsenali per rimepire i portafogli!" ;)

Ma l'hai visto che faccia c'ha ???
    Se lo guardi in faccia, capisci che questo č beota, non c'č nulla da fare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909137
    Usa, Bush "Gli americani? Un popolo di tontoloni"

(ANSA) - WASHINGTON, 2 DIC - E' un Bush a ruota libera quello che sta per lasciare la poltrona della Casa Bianca al suo successore Obama. "Gli americani sono un popolo di tontoloni, capisco l'avermi votato la prima volta ma avermi riconfermato per altri 4 anni č stato da dementi". Berlusconi ha commentato "Bush chi, Natalia? me la sono fatta" - no illustrissimo Bush il presidente degli Stati Uniti d'America - "aaaah, non lo conosco"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4909138
    Originally posted by antosalgio
    Usa, Bush "Gli americani? Un popolo di tontoloni"

(ANSA) - WASHINGTON, 2 DIC - E' un Bush a ruota libera quello che sta per lasciare la poltrona della Casa Bianca al suo successore Obama. "Gli americani sono un popolo di tontoloni, capisco l'avermi votato la prima volta ma avermi riconfermato per altri 4 anni č stato da dementi". Berlusconi ha commentato "Bush chi, Natalia? me la sono fatta" - no illustrissimo Bush il presidente degli Stati Uniti d'America - "aaaah, non lo conosco"

:asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4909139
    Originally posted by TonyManero
    Ma l'hai visto che faccia c'ha ???
    Se lo guardi in faccia, capisci che questo č beota, non c'č nulla da fare.

ma se č per quello non c'č nemmeno bisogno di guardarlo in faccia basta o bastava solo assiste ud uno dei suoi deliranti "annunci alla Nazione" da paladino della giustizia, ma mi rifiuto di pensare che un pirla del genere possa condizionare il destino di 3/4 del mondo...

NON ERA SOLO! questa č la cosa importante da ricordare, secondo me! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4909140
    Berlusconi, da buon adepto, ha prestato il suo fido Bonaiuti a Bush e cosě č giŕ pronta la smentita...

Bonaiuti : "Il presidente č stato frainteso, voleva dire che č stato un errore non averci pensato prima. Si tratta della solita strumentalizzazione della sinistra e dei direttori dei giornali, che a questo punto dovrebbero cambiare mestiere."

Usa, il mea culpa di Bush "L'Iraq č stato un errore"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina