1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4909163
    Il presidente esclude ogni trattativa per la cessione di Lavezzi, Hamsik, Gargano e Santacroce, ambiti da club inglesi e spagnoli. "I calciatori devono rispettare i contratti. E se mi fanno incazzare..."

SORRENTO (Napoli), 2 dicembre 2008 - I calciatori del Napoli sappiano una cosa: "Le donne inglesi non si fanno neanche il bidet". Parola di Aurelio De Laurentiis. Parole pronunciate a Sorrento, in occasione della consegna del "Biglietto d'oro" per Natale in Crociera, il film piů visto del 2008 prodotto dalla sua Filmauro. La battuta del presidente azzurro sulla storia delle britanniche, altro non č che un frammento del lungo e duro messaggio indirizzato ai suoi calciatori, in merito alla questione di alcuni contratti da rinnovare e ritoccare.

IL CASO CONTRATTI - Il problema, gestito finora con relativa serenitŕ, scoppia come una bomba. E non č neanche difficile immaginare chi siano i destinatari: ad esempio Lavezzi, Hamsik, Gargano, Santacroce. Tutta gente in vetrina e al centro di molteplici voci di mercato; calciatori che hanno ricevuto mega offerte da squadre italiane, inglesi e spagnole. Spiccano i 6 milioni d'ingaggio proposti ad Hamsik dal Chelsea; i 4 milioni offerti a Lavezzi dagli stessi Blues e dal Manchester United; i 3 milioni messi sul piatto di Santacroce dal Barcellona. E ancora: il Napoli gestisce anche i diritti d'immagine dei propri tesserati, e proprio il Pocho si č lamentato per aver dovuto rinunciare a una proposta di una nota etichetta di abbigliamento sportivo.

SEQUESTRI E FELLINI - Sorrento, dicevamo. Qualcuno chiede: Lavezzi č come De Sica? E il presidente comincia: "De Sica lavora con me da 25 anni, Lavezzi starŕ con me fino al 2013, fino alla scadenza del contratto. Poi, non so". E' un crescendo: "Sě, a casa mia si fa come dico io - continua De Laurentiis -: se qualcuno non sta bene a Napoli puň anche andare via, ma alla scadenza del contratto. I calciatori devono rispettare i contratti, altrimenti m'incazzo. E se non li rispettano sapete cosa? Mi rivolgo ai miei legali e mando a fare i sequestri dei beni. Mio zio Dino fece sequestrare la villa a un certo Federico Fellini e ognuno per la sua strada. E mi pare che mio zio abbia fatto strada in America".

IL BIDET - E non finisce qui: "Gli Hamsik, i Lavezzi e i Gargano li abbiamo inventati noi: fino a due anni fa non c'erano, ma mi pare che il Napoli sia andato ugualmente in serie A. E se mi fanno incazzare, c'č anche il discorso dei diritti d'immagine. I contratti si devono rispettare". Pugno di ferro. E poi l'ironia finale: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".
    Fabio Mandarini

Grande, spero veramente tenga fede a questi propositi. :)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909166
    a me sinceramente questa dichiarazione mette preoccupazione...ed č quello che temevo dietro al calo del napoli.

speriamo sia solo una nuvola passeggera
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4909167
    Originally posted by marcomix
    a me sinceramente questa dichiarazione mette preoccupazione...ed č quello che temevo dietro al calo del napoli.

speriamo sia solo una nuvola passeggera

Se mantiene ciň che dice, ci sarŕ da ridere.... :cool:

Cmq ha messo in chiaro le cose subito....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909168
    Originally posted by TonyManero
    Mio zio Dino fece sequestrare la villa a un certo Federico Fellini e ognuno per la sua strada. E mi pare che mio zio abbia fatto strada in America". [/QUOTE]

:cool:

[QUOTE]Originally posted by TonyManero
    IL BIDET - E non finisce qui: "Gli Hamsik, i Lavezzi e i Gargano li abbiamo inventati noi: fino a due anni fa non c'erano, ma mi pare che il Napoli sia andato ugualmente in serie A. E se mi fanno incazzare, c'č anche il discorso dei diritti d'immagine. I contratti si devono rispettare". Pugno di ferro. E poi l'ironia finale: "Se qualcuno vuole andare in Inghilterra vada pure, ma sappia che si vive male, si mangia male e le donne non si fanno il bidet".

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909170
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    cosě si spiega santacroce in panchina a san siro :o:

Reja ha messo Rinaudo per avere un giocatore piů abile sulle palle alte.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909172
    Originally posted by GLOBO
    Reja ha messo Rinaudo per avere un giocatore piů abile sulle palle alte.:)

ma anche piů vulnerabile palla a terra :) la chiamano "moral suasion": la dirigenza gira informalmente al mister la voce che č opportuno far sedere un calciatore per 1 o 2 partite e questi se possibile si inventa un motivo qualsiasi per accontentare il capo; ovviamente se la cosa č fattibile senza penalizzare troppo il rendimento della squadra. Certamente non poteva tirar fuori anche lavezzi e hamsik, ma c'č la possibilitŕ che domani tocchi anche a loro se al dela fanno girare le pelotas...

alla reggina č successo/sta succedendo piů o meno la stessa cosa con corradi :rolleyes:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909173
    Originally posted by TonyManero
    Le sa tutte :cool: [/QUOTE]

E Ibra ha fatto Schifa.:cool:

[QUOTE]Originally posted by 10 DIEGO 10
    ma anche piů vulnerabile palla a terra :) la chiamano "moral suasion": la dirigenza gira informalmente al mister la voce che č opportuno far sedere un calciatore per 1 o 2 partite e questi se possibile si inventa un motivo qualsiasi per accontentare il capo

:nono:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4909174
    Napoli, l'agente di Lavezzi risponde a De Laurentiis

Fonte: Gazzetta dello Sport

Aurelio De Laurentiis ha fatto capire chiaramente che non intenderŕ farsi strangolare dalle richieste economiche dei giocatori ed insieme al dg Marino č pronto a dare battaglia agli agenti dei vari Lavezzi, Gargano e Hamsik. Intanto, proprio dall'Argentina, č arrivata la risposta del procuratore del "Pocho", l'avvocato Eduardo Rossetto: "De Laurentiis ha ragione, il calcio č un'altra cosa rispetto al cinema. Lavezzi non č un attore, ma come per gli altri calciatori c'č una quota di gloria e una quota economica. Quando č arrivato a Napoli era un'incognita. Poi ha reso piů di quanto ci si attendesse. Ora chiede quello che vale. Né piů, né meno. Con De Laurentiis e Marino c'č un rapporto di stima, fra persone intelligenti troveremo un accordo. Alla fine della prossima settimana sarň in Italia per parlarne. Il suo legame č forte, per questo siamo disposti a rinunciare a offerte di 5-6 milioni di euro. Se poi il Napoli decidesse diversamente, nessun problema: cambieremo strada".
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909176
    Originally posted by massituo
    arrivare in alto č facile, č restarci che č difficile

infatti č il banco di prova...fra crescere un giocatore nn č certo facile...ma trattenerlo č ancora + difficile
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10.     Mi trovi su: Homepage #4909177
    Lavezzi, l'agente a 90°: "Resta a Napoli per vincere la Champions"

Fonte: intervista esclusiva per Novantesimo.it

Nessuna nube sul Pocho. Lavezzi adora Napoli ed il progetto degli azzurri č totalmente legato al loro fuoriclasse. A darne conferma, in esclusiva assoluta per Novantesimo.it, č l'agente stesso del giocatore, Jorge Czysterpiller, guardacaso colui che portň sotto il Vesuvio un certo Diego Armando Maradona: "Il mio giudizio č che Lavezzi č un grandissimo giocatore del Napoli, e De Laurentiis č un grandissimo presidente, non c'č nessun problema tra i due". Nemmeno la corte di Moratti e Berlusconi potrebbe scalfire questo legame: "Lavezzi lo vogliono tutti, č uno dei piů grandi calciatori d'Europa, č normale, ma lui č un giocatore del Napoli e lě vuole rimanere. Non posso dire che resterŕ a vita, quello lo sa soltanto Dio, non sono un mago, ma lui deve portare a Napoli la Coppa dei Campioni e la Coppa Uefa, č un grandissimo giocatore e lui lo farŕ insieme a De Laurentiis, ne sono certo".

:asd:

Il Napoli non cede nessuno E De Laurentiis alza la voce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina