1.     Mi trovi su: Homepage #4909197
    La stella sarebbe in partenza

MILANO, 3 dicembre - Chissŕ, magari tra qualche mese, ci sarŕ un altro Ronaldo, ma sempre con la maglia dell'Inter, a fare da testimonial per la Pirelli: dopo il Ronie brasiliano, il Cristiano portoghese, a cui proprio ieri č stato ufficialmente assegnato il Pallone d'oro. Pare, infatti, che a Palazzo Durini sia stato messo in piedi, in gran segreto, un clamoroso piano per dare l'assalto al gioiello del Manchester United. Il tutto sarebbe nato da una confidenza (probabilmente diffusa ad arte) di Jorge Mendes, procuratore del campione lusitano, oltre che di José Mourinho, e da qualche mese gran frequentatore degli ambienti nerazzurri, tanto da avere l'incarico di tessere la fila di alcune trattative (Ricardo Quaresma prima e Thiago Silva ora). Ebbene, Mendes avrebbe confessato agli uomini di mercato nerazzurri come, nonostante il mancato trasferimento estivo al Real Madrid, il suo assistito continui a immaginarsi con una maglia diversa rispetto a quella dei Red Devils. E che, soprattutto, di fronte alla possibilitŕ di essere guidato da un allenatore come Mourinho, sarebbe ben felice di proseguire la sua carriera all'Inter.

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909200
    devono solo trovare qualche spicciolo per l'acquisto:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909204
    Originally posted by digital_boy84
    non capisco xchč mai dovremmo prendere C.Ronaldo quando il prezzo č ancora cosě basso :cool:

e poi giŕ avete quaresma:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4909206
    Inter, č fatta per Thiago Silva

Entro Natale l'affare sarŕ formalizzato

Per Thiago Silva all'Inter č praticamente fatta. Il procuratore del giocatore, Paulo Tonietto, ha raggiunto un accordo di massima con la dirigenza nerazzurra. Manca solo la firma del difensore centrale, che domenica giocherŕ la sua ultima partita col Fluminense, nella quale promette ai tifosi una prestazione di saluto coi fiocchi. Il club di Moratti sembra aver dunque vinto la concorrenza di Milan e Chelsea. Entro Natale l'affare sarŕ formalizzato.

--------------------------------------------------------------------

Mi auguro che sia uno dalle caratteristiche simili a Cordoba ossia veloce :)
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909208
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Inter, č fatta per Thiago Silva

Entro Natale l'affare sarŕ formalizzato

Per Thiago Silva all'Inter č praticamente fatta. Il procuratore del giocatore, Paulo Tonietto, ha raggiunto un accordo di massima con la dirigenza nerazzurra. Manca solo la firma del difensore centrale, che domenica giocherŕ la sua ultima partita col Fluminense, nella quale promette ai tifosi una prestazione di saluto coi fiocchi. Il club di Moratti sembra aver dunque vinto la concorrenza di Milan e Chelsea. Entro Natale l'affare sarŕ formalizzato.

--------------------------------------------------------------------

Mi auguro che sia uno dalle caratteristiche simili a Cordoba ossia veloce :) [/B]

Si arrichisce la pattuglia di italiani dell'Inter.:approved:

Ah no.Silva č brasiliano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909211
    Originally posted by digital_boy84
    sai che se prendiamo questo abbiamo piů brasiliani che argentini in squadra? :asd: pazzesco chissŕ che succede nello spogliatoio

La guera.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Inter, parte l'assalto a Cristiano Ronaldo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina