1.     Mi trovi su: Homepage #4909219
    Il bianconero: ŤSta procedendo tutto bene: sarň a disposizione per gli ottavi di finale Champions e per lo sprint scudettoť

ROMA, 3 dicembre - ŤTornerň per gli ottavi di Champions League e per la fase finale del campionato, che rappresentano il momento piů esaltante della stagioneť. Parola di David Trezeguet. L'attaccante della Juventus, che sta recuperando dall'infortunio al ginocchio, ha rilasciato una intervista a L'Equipe: ŤMi fa molto piacere essere tornato a lavorare a Vinovo e aver ritrovato i miei compagni di squadra. Tutto procede per il meglioť, ha detto il francese.

IL RITORNO E LA NAZIONALE - Il suo rientro č previsto nell'anno nuovo: ŤSto seguendo alla perfezione i tempi previsti per la ripresa. Se tutto procederŕ bene come č accaduto finora, tornerň per gli ottavi di Champions League e per la fase finale del campionato, che rappresentano il momento piů esaltante della stagioneť. Non solo Juve, perň. Perchč Trezeguet ha confessato anche di non avere ancora messo una pietra sopra la nazionale, nonostante l'annunciato addio per i difficili rapporti con il ct Raymond Domenech. L'attaccante non veste la maglia della Francia da marzo. ŤE la nazionale mi manca. Penso in particolare alla possibilitŕ di giocare un nuovo Mondiale come quello del 2010. Non ci ho ancora messo una croce sopra. La nazionale mi č mancata e mi manca anche oggiť.

Trezeguet: ŤJuve, tornerň sul piů belloť

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina