1.     Mi trovi su: Homepage #4909250
    Critiche al City: "Siamo perdenti"

Il derby perso in 11 contro 10 contro lo United ha fatto andare su tutte le furie Robinho, per ora isolata stella del Manchester City, imbottito dai suoi nuovi padroni di milioni al momento inutili. "Abbiamo buoni giocatori -ha sbottato il brasiliano- ma la mentalitŕ di una provinciale. Manca totalmente la voglia di vincere, di pensare in grande". Filosofia che andrebbe assecondata da grandi acquisti: "Se potessi scegliere prenderei subito Kakŕ"

E i consigli per gli acquisti di Robinho non finiscono con il Pallone d'Oro uscente: "Fosse per me prenderei anche Ronaldo". Quello originale, non Cristiano. Ricette per tentare di cambiare velocemente il progetto del City: "Al Real Madrid ho imparato la volontŕ di vincere e anche al Santos i tifosi ci chiedevano di vincere ogni torneo a cui partecipavamo -ricorda Robinho- qui ci troviamo in una situazione dove darebbe soddisfazione il quinto o il sesto posto. Si accontentano di poco. Bisogna cambiare. Voglio ispirare una mentalitŕ vincente, arrivare secondi č inutile".

Parole che scuoteranno l'ambiente dei Citizens. Unite ad altre che certamente non faranno piacere ai fan degli "sky-blue" di Manchester: "Il Chelsea? Volevo andare lě, č una grande squadra, c'č Scolari. Ma il City č l'unico club al quale il Real Madrid mi ha permesso di andare".

-----------------------------------------------------------------

Assurdo! :rolleyes: :rolleyes:

Robinho si arrabbia. E chiama Kakŕ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina