1.     Mi trovi su: Homepage #4909298
    Originally posted by beppojosef
    :sbam:

beppojosef
    Scassamarroni di 1Ş categoria
    Registered: Sep 2006

Faccia a Faccia con Beppojosef

Ciao Bito!
    Io ho ancora 2 puntate, poi parto e fino a Gennaio non ci sono. O smetto, oppure per dare continuitŕ potresti sostituirmi per una puntata in quel periodo.
    Cosa ne pensi?

Recevo questo messaggio privato...ora pubblico...da Beppone...
    Lo facciamo smettere ?:asd:

Vabbuň, Mandami la Beppina...Panino...e Scud da intervistare...Puntatona natalizia...
    Per meno non mi affatico:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909299
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    beppojosef
    Scassamarroni di 1Ş categoria
    Registered: Sep 2006

Faccia a Faccia con Beppojosef

Ciao Bito!
    Io ho ancora 2 puntate, poi parto e fino a Gennaio non ci sono. O smetto, oppure per dare continuitŕ potresti sostituirmi per una puntata in quel periodo.
    Cosa ne pensi?

Recevo questo messaggio privato...ora pubblico...da Beppone...
    Lo facciamo smettere ?:asd:

Vabbuň, Mandami la Beppina...Panino...e Scud da intervistare...Puntatona natalizia...
    Per meno non mi affatico

leggendo il messaggio:
    Io ho ancora 2 puntate:banana: poi parto e fino a Gennaio non ci sono.:toot: O smetto:group: oppure per dare continuitŕ potresti sostituirmi per una puntata in quel periodo.
    Cosa ne pensi?
    :bianca: :fuggi:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4909301
    SPP, da te questo proprio non me lo aspettavo... rendere pubblico un mio PM spedito a te.... :cry: :cry: :cry:

Cioč fammi capire, in soldoni, ci stai o no?

E poi vuoi intervistare ancora Scud??
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909302

Cioč fammi capire, in soldoni, ci stai o no?

ce stai a prova ed anche in soldoni.....la forza dell'abitudine:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4909303
    Originally posted by marcomix
    leggendo il messaggio:
    Io ho ancora 2 puntate:banana: poi parto e fino a Gennaio non ci sono.:toot: O smetto:group: oppure per dare continuitŕ potresti sostituirmi per una puntata in quel periodo.
    Cosa ne pensi?
    :bianca: :fuggi:

Beppone....Quest'ultimo tuo Pm non era poi cosě privato...:)

Gli altri privatissimi mica mi sogno di postarli qui:cool:

Quanto a fare le Tue veci...Beh...

Mi sembra che piů d'uno abbia manifestato (vedi sopra) entusiasmo per la Tua Vacanza e per quella della Tua Rebrica:D Perchč rovinar loro una gioia ?

Ho detto che avrei mandato la Candida da Scud perchč son certo che le negherebbe qualsivoglia resposta:asd:

Se vuoi posso provare a intervistare la Candida Cannafň misma...Per il Santo Natale....O posso dire alla Candida Cannafň di intervistare Mr.Trapacchi....Una puntata di fantatecnica applicata a SW...

Oppure io, la Candida e il Trapacchi intervistiamo Te...In contragolpe:P
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4909304
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Beppone....Quest'ultimo tuo Pm non era poi cosě privato...:)

Gli altri privatissimi mica mi sogno di postarli qui:cool:

Quanto a fare le Tue veci...Beh...

Mi sembra che piů d'uno abbia manifestato (vedi sopra) entusiasmo per la Tua Vacanza e per quella della Tua Rebrica:D Perchč rovinar loro una gioia ?

Ho detto che avrei mandato la Candida da Scud perchč son certo che le negherebbe qualsivoglia resposta:asd:

Se vuoi posso provare a intervistare la Candida Cannafň misma...Per il Santo Natale....O posso dire alla Candida Cannafň di intervistare Mr.Trapacchi....Una puntata di fantatecnica applicata a SW...

Oppure io, la Candida e il Trapacchi intervistiamo Te...In contragolpe:P

Se non ci sono in quel periodo non posso neanche essere intervistato. Comunque d'accordo caro SPP. Ci fermiamo per le vacanze natalizie!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909306
    Se non ci sono in quel periodo non posso neanche essere intervistato. Comunque d'accordo caro SPP. Ci fermiamo per le vacanze natalizie!

scusa nn puoi fare come ha velatamente suggerito digital? la fai tempo prima...poi magari la cosegni via pm a chi vuoi...per farla postare a data prefissata:D

altrimenti una pausa natalizia ci puň anche stare:approved:

PM per SPP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina