1.     Mi trovi su: Homepage #4909434
    Classifica Iffhs 2008: in testa c'č il Barcellona davanti a Manchester United e Liverpool. I giallorossi al nono posto. Fiorentina, Inter, Milan e Juve tra le prime venti. Napoli, Udinese e Sampdoria nelle prime 100

ROMA, 4 dicembre - C'č solo la Roma tra le prime 10 squadre di club al mondo nella classifica stilata dall'Iffhs (l'istituto mondiale di storia e statistica del calcio) per il periodo che va dal 1 dicembre 2007 al 30 novembre 2008.

BARCELLONA IN TESTA - Al primo posto si conferma il Barcellona, con Manchester United e Liverpool a completare il podio. Dopo la Roma, la prima italiana č la Fiorentina, undicesima. L'Inter č tredicesima, Milan sedicesimo, Juve diciottesima.

NAPOLI TRA LE PRIME 100 - Nelle prime 100 anche il Napoli (66), l'Udinese (80) e la Sampdoria (86).

LA TOP-TEN - Questa la top ten (tra parentesi la posizione occupata l'anno precedente):
    1. (1.) Barcellona (Spagna) 278 punti
    2. (3.) Manchester United (Inghilterra) 263
    (1.) Liverpool (Inghilterra) 263
    4. (6.) Bayern Monaco (Germania) 260
    5. (5.) Boca Juniors (Argentina) 258
    6. (4.) Chelsea (Inghilterra) 250
    7. (9.) Lione (Francia) 237
    8. (10.)Arsenal (Inghilterra) 234
    9. (11.)Roma (Italia) 229
    10. (14.)Estudiantes de La Plata (Argentina) 226.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4909437
    Originally posted by digital_boy84
    :rotfl:
    mica č colpa nostra se considerano anche la Champions per stabilire questa classifica :dunno:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909438
    ogni volta č sempre + una sorpresa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Classifica Iffhs, Roma unica italiana nella top-ten

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina