1.     Mi trovi su: Homepage #4909445
    Il presidente granata fa chiarezza: ŤLe voci sull'esonero sono incontrollate ed incontrollabili. Non ho mai detto che avrei preso decisioni diverseť

TORINO, 3 dicembre - ŤQueste voci sull'esonero sono incontrollate ed incontrollabili. Non ho mai detto che avrei preso decisioni diverseť. Per l'ennesima volta Urbano Cairo ribadisce la fiducia a Gianni De Biasi. ŤNelle mie valutazioni non conta quanto č avvenuto in passato - dice il presidente del Torino - Gestiamo il Toro, pensando solo al suo bene. Il resto non c'entra. Il passato conta nella misura in cui se uno ha fatto buone cose, queste buone cose hanno valore ma non sono uno scudo, semmai una valorizzazione della personať.

IL FUTURO - Ma al di lŕ del tranquillitŕ che Cairo vuole infondere nell'ambiente, se domenica i granata dovessero steccare contro la Fiorentina, le cose potrebbero prendere una piega diversa: ŤCon la Fiorentina sarŕ una partita fondamentale per noi, da giocare alla grande. La mia fiducia non č a tempo determinato ma resta il fatto che per noi domenica sarŕ fondamentale fare bene. Una percentuale di giocatori che non č a favore del tecnico? Voglio sperare che siano con lui al 100%. Č importantissimo che sia cosěť.

I FISCHI - I tifosi, intanto, scalpitano e hanno giŕ cominciato a contestare. Nel mirino, adesso, anche Rosina: ŤMi spiace. Tengo molto a lui. Č un ragazzo generoso, ha dato molto. Ma poi mi chiedo perchč dovrebbe essere fischiato? Č tornato col Milan ed ha giocato benissimo mentre col Siena č andato male cosě come tutta la squadra. Io punto molto su di lui. Comunque erano solo in due a fischiarlo. In generale non credo che ci sia indifferenza verso la squadra per quanto riguarda la partecipazione agli allenamenti. Io ho voglia di Toro e nelle difficoltŕ bisogna stare uniti e dare ognuno il meglio di sč. Ci sta un pessimismo della ragione: cercare di intervenire con energia per dare una sferzata positiva a questo momentoť.

----------------------------------------------------------------

E' sempre la stessa storia! :rolleyes:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909446
    questo salta domenica:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Cairo: ŤFiducia a De Biasi non a tempoť

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina