1.     Mi trovi su: Homepage #4909468
    L'attaccante argentino č deluso: "Sono venuto a sapere di essere fuori dalla lista Champions appena prima della chiusura, senza poter scegliere se andarmene o no".

A gennaio č desitnato a lasciare l'Inter e con la riapertura del mercato ormai vicino Hernan Crespo si sfoga e rivela tutto il malessere attuale rivelando anche dei retroscena delle trattative della scorsa estate. "Mi sono ritrovato fuori, e devo pedalare per riconquistare un posto - ha detto l'argentino a Sky -. In estate č cambiato allenatore. Ho rifiutato offerte concrete consapevole di arrivare in una situazione diversa, invece č peggiorata, sono rimasto fuori dalla lista Champions e sono venuto a saperlo appena prima della chiusura, senza poter scegliere se andarmene o no". Sino a quando il futuro non sarŕ chiaro Crespo comunque continuerŕ a comportarsi da vero professionista: "Continuo ad allenarmi con lo stesso impegno. Persevero, non conosco un altro modo di fare le cose". E questo č un messaggio anche per Mario Balotelli nei cui confronti Crespo non č affatto tenero: "Io dico che il talento non basta. Nella mia carriera ho visto tanti giocatori piů forti di me. Ma se non hai la testa non arrivi da nessuna parte".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4909470
    Agente Crespo: ŤPronto se la Roma ci vuoleť

Fernando Hidalgo sul futuro dell'attaccante dell'Inter: ŤL'ingaggio di Hernan? Č l'ultimo dei problemiť

ROMA, 4 dicembre - ŤHernan vuole giocare e nell'Inter gioca pocoť. Il concetto č chiaro: Crespo potrebbe lasciare l'Inter a gennaio. L'ha fatto capire lo stesso attaccante argentino in un'intervista a Sky, replica il suo agente Fernando Hidalgo: ŤCrespo ha fatto capire nell'intervista a Sky il suo pensiero- dice a Teleradiostereo- se a gennaio si manifestassero possibilitŕ per rompere il contratto che scade il prossimo 30 giugno, le prenderemmo in esame. Hernan vuole giocare e nell'Inter gioca poco. Č un grandissimo professionista e continua a rendersi disponibile per l'Inter e per Mourinho, ma alla riapertura del mercato valuteremo le eventuali proposte. Finora ne sono arrivate dall'estero, ma Crespo preferisce restare in Italia, dove contatti diretti non ce ne sonoť.

LA ROMA - L'agente ha poi parlato dell'interessamento dei giallorossi: ŤLa Roma? Dall'Inter non mi hanno comunicato nulla, voglio perň precisare che se la Roma fosse interessata a Crespo non avrei alcun problema a trattare con una grande societŕ come quella giallorossa, dove ci sono dirigenti capaci come Pradč. Se Crespo andasse via si potrebbe prendere in esame la rescissione contrattuale. L'ingaggio? Č l'ultimo dei problemiť.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4909474
    Io non ho mai capito perchč Cruz sia rimasto a fare il "capocannoniere" della squadra nerazzurra per anni, dalla panca...

Perchč non andare da una ltra parte a prender meno ma a giocare? :confused: :confused: :confused:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4909475
    Originally posted by razorbladeromance
    Io non ho mai capito perchč Cruz sia rimasto a fare il "capocannoniere" della squadra nerazzurra per anni, dalla panca...

Perchč non andare da una ltra parte a prender meno ma a giocare? :confused: :confused: :confused:

xché ha una certa etä e lo sa bene che non ce la fa fisicamente a giocare tutte le partite, intere, da titolare. quando l'ha fatto l'anno scorso da gennaio non ha segnato piu
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4909476
    Originally posted by Vittore
    non sono cosě aggiornato sull'ambiente neroazzurro, ma mi pongo una domanda....

ma davvero Balotelli č cosě ? :confused:

guardandolo dall'esterno, non sembra una testa di caxxo....(come lo fu Cassano per esempio)

:rolleyes:

dall'esterno infatti anche a me sembra normalissimo, ma siccome é un fenomeno e se ne é reso conto, magari tende a vivere un pó di rendita, cmq fanno male gli altri a criticarlo a mezzo stampa e non internamente allo spogliatoio

cmq come persona come uomo non lo si conosce abbastanza ancora ma a me sembra mille volte piú intelligente di cassano ad esempio
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4909477
    Originally posted by digital_boy84
    dall'esterno infatti anche a me sembra normalissimo, ma siccome é un fenomeno e se ne é reso conto, magari tende a vivere un pó di rendita, cmq fanno male gli altri a criticarlo a mezzo stampa e non internamente allo spogliatoio

cmq come persona come uomo non lo si conosce abbastanza ancora ma a me sembra mille volte piú intelligente di cassano ad esempio

Forse c'hanno provato a farlo in maniera diversa, ma non hanno ottenuto i risultati sperati, quindi contano sulla risonanza pubblica per farlo ragionare.

:dunno:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4909478
    Originally posted by digital_boy84
    xché ha una certa etä e lo sa bene che non ce la fa fisicamente a giocare tutte le partite, intere, da titolare. quando l'ha fatto l'anno scorso da gennaio non ha segnato piu

Caxxo ma saranno 20 anni che fa il panchinaro a Milano..... č nato vecchio Cruz? :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909480
    perchč nessuno gli da lo stipendio dell'inter.
    Balotelli chi lo conosce a brescia dice che era un rissaiolo prepotente. Perň vabbč, aveva un'altra etŕ, bisogna vedere se č cambiato oppure č un po tdc.
    Sicuramente ha collezionato parecchie gomitate (date) nella sua breve carriera :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4909481
    Anche se stiamo andando un po' OT.....

Inter, Adriano e Balotelli non convocati

Mourinho lascia a casa i due attaccanti per la sfida di domani sera contro la Lazio: ŤMario va a giocare in Primavera per capire come si gioca in serie A. Adriano non l'ho convocato perchč č stato malato due giorni a casa, č arrivato qua senza condizione. Giocherŕ martedě in Championsť

--------------------------------------------------------------

Vuoi vedere che a sorpresa gioca Crespo :asd:

Crespo si sente tradito dall'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina