1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4909482
    Chi lo conosce giŕ (o ne conosce uno simile) č pregato di non rispondere :D

in un ipotetico gioco a premi vengono mostrate a un giocatore tre porte chiuse; al di lŕ di una c'č un'automobile e dietro ciascuna delle altre due si nasconde una capra. Al giocatore č permesso aprire una porta, e tenersi ciň che si trova di lŕ da essa. Ad ogni modo, dopo che il giocatore ha selezionato una porta, ma non l'ha ancora aperta, il conduttore dello show (che conosce ciň che si trova dietro ogni porta) deve aprire un'altra porta, rivelando una delle due capre. Il conduttore offre a quel punto al giocatore la possibilitŕ di cambiare la propria scelta iniziale, passando all'unica porta restante. Conviene cambiare la propria porta?
    Si, no od č indifferente?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909485
    Originally posted by massituo
    lo so:cool:

vecchio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909487
    mandatemi in pm la soluzione:cool:

fffatto:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909489
    marco, sai leggere? :asd:
    La domanda č chiara...la risposta che mi hai dato non c'entra nulla :asd:

pensavo ti bastasse sapere solo che so il trucchetto:cool:

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909492
    mi piace perchč dice che č una caxxata e poi dice minxhiate:asd: :asd: :asd:

ti avevo dato la soluzione ore prima...ma tu hai fatto finta di nn leggere:cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4909494
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io lo so ma se mi dimostri per quale motivo la risposta teorica coincide con quella pratica mi fai un favore, non l'ho mai capito. :)

č quello che gli ho detto io:asd:

alla fine č una caxxata nn c'č una logica ben precisa...č solo un giochetto con dei....nn dico altro:cool:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4909495
    Io prendo capra e automobile.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4909496
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io lo so ma se mi dimostri per quale motivo la risposta teorica coincide con quella pratica mi fai un favore, non l'ho mai capito. :)
    Idem :asd: Proprio ora che gli mandavo il pm me lo stavo chiedendo ancora. Anche x' pure quando ho trovato il problema all'uni non ho capito al lato pratico perchč la risposta fosse tale :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Quiz logico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina